www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??

Inviato da PeppNET 
Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
26.10.2003 - 23:37
Come da oggetto volevo sapere se per caso le connessioni a punti di accesso Wap fatte via GPRS fossero o meno comprese nell'opzione Internet No Limit: mi era parso di capire che a parte le connessioni GPRS fossero gratis anche quelle wap?!?
E' gratis solo se si accede da "Internet.WIND"?!


dwm
Re: Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
28.10.2003 - 12:46
GPRS WIND
ATTENTI !!!
NON FATEVI FREGARE DA WIND !!!!
OLTRE CHE LENTISSIMA LA CONNESSIONE LA TRASPARENZA NEI LORO CONTRATTI NO LIMIT E' NULLA.
In tre giorni mi hanno prosciugato 80 euro dalla mia ricaricabile (per fortuna non avevo di più eper fortuna non avevo un contratto)....
Hanno fatto finire a fine settembre la promozione e poi senza avvisare dovutamente hanno richiesto una reiscrizione al servizio da effettuare manualmente (io pensavo avvenisse in automatico).....morale della favola in tre giorni mi hanno tariffato la connessione gprs secondo i dati scaricati e senza che io ricevessi un segnale che non stavo più sfruttando il servizio di abbonamento, 80 euro in tre giorni.
E ora si rifiutano anche di rimborsarmi questA SOMMA TRUFFALDINAMENTE SOTTRATTAMI.
MI RACCOMANDO AMICI.....NIENTE WIND......NON COMMETTETE IL MIO STESSO ERRORE......POTRESTE IMBATTERVI IN QUESTI CAMBI DI PROMOZIONE CON IL RISCHIO DI VEDERVI PROSCIUGARE TUTTO DAL CREDITO.


Re: Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
30.10.2003 - 12:30
No, dovrebbe essere solo l'apn internet.wind "gratuito".

PS: gratuito a 19 euro! :))


Re: Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
30.10.2003 - 15:11
Mi è capitato alcune volte che collegando il cellulare al portatile il segnale GPRS non sia immediatamente disponibile (nel Siemens in pratica non vi erano visualizzate le due lineette tratteggiate verticali ai lati della scritta GPRS sul display) e pertanto ho provato ad "agganciare" il segnale spostando il cellulare vicino la finestra tentando la connessione usando solo il telefonino in Wap by GPRS....ebbene tutte le volte sconnettevo dopo un secondo il cellulare non appena appunto le barrette apparivano ed iniziava il download della homepage settata sul Siemens M50.... notavo così che sebbene i bytes ricevuti fossero un'inezia ogni volta mi veniva scalato del credito....

Tutto questa prolissa descrizione solo per confermare che anche a me la navigazione è gratuita (19 €) solo connettendomi tramite PC!

:-)


Re: Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
30.10.2003 - 16:21
GPRS WEB = GPRS WEB da PC o PDA -apn:internet.wind (19 Euro 30 gg. NO limit) ;-)
GPRS WAP = GPRS WAP da Telefonino (normalmente tassati) :-o


Re: Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
30.10.2003 - 17:23
Concordo pienamente . ieri sera, SOLO per aver aperto l'home page wap in modalità GPRS WAP, appunto, 32 €cent...altro che gratuito


Re: Wap.WIND da GPRS non è compreso in Internet No Limit??
31.10.2003 - 21:53
io oltre alla LMNL ho attivato anche la promo per navigare sul portale di libero in wap dal telefonino, 3 euro per 30 giorni, ma ogni volta che provo a avviare il browser poi cominciano a scalare i soldi... ma forse qui la colpa e' mia che sono disinformato...




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati