www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozioni tramite MSG

Inviato da MIK71 
Promozioni tramite MSG
26.10.2003 - 07:55
Qualche giorno fa mi è arrivato un msg dove la wind mi offriva 8 euro se effettuavo entro il 15 novembre una ricarica di 40 Euro..

Ma la wind fino al 31 ottobre ha l'offerta nazionale del 10% sulle ricariche da 60 Euro.

Allora ho chiamato 155 x sapere se le due offerte sono cumulabili (cioè se ricaricavo di 60 Euro ricevevo gli 8 + 6 offerta personale + qualla nazionale) e le risposte sono state:

4-2 per si - o meglio 4 operatrici mi hanno detto di si contro 2. Il bello è che ogn'una di loro una volta che ho fatto notare la contraddizione mi rispondeva che la risposta esatta era la sua e che la collega aveva confuso...

Adesso mi chiedo:

ci sarà un modo per conoscere una risposta definitiva iin Wind??

Per rabbia non ho effettuato ancora la ricarica..

Ciao a tutti


Re: Promozioni tramite MSG
26.10.2003 - 23:33
Questi tipi di messaggi intendono soglie minime di ricariche (nel tuo caso 40€) per fruire della promozione: se ricarichi da 60 hai comunque diritto agli 8€ della promozione in quando hai abbondantemente ricaricato di 40€ e in più ne hai altri 6 di Euro se lo fai entro la fine del mese corrente (8+6=14€ gratis); all'155 non sanno nemmeno dove son nati e non si sforzano di ragionare o almeno chiedere a chi ne sa più di loro...


Re: Promozioni tramite MSG
27.10.2003 - 14:09
Chi mi ha risposto in maniera negativa dice che non sono comulabili..

GRZ PeppNET


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati