www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

shcede per il passaggio online: dubbi

Inviato da vincenzoo 
shcede per il passaggio online: dubbi
25.10.2003 - 10:48
Ciao a tutti

Vorrei sapere se le schede cheservono per il passaggio ricevute dopo la compilazione eel modulo on line possono essere usate senza che il passaggio avvenga.E se è possibile una volta che ti arriva la scheda passsare la scheda su un altro numero wind portato in precedenza cioè dau 338tim--->338wind


Grazie a tutti coloro che mi risponderanno


Re: shcede per il passaggio online: dubbi
25.10.2003 - 11:45
Il passaggio viene avviato anche se non spedisci il modulo...questo per evitare speculazioni!certo se sbagli un numero salta tutto....la seconda domanda è un po' contorta,ma se ho capito bene vorresti portare il tuo 338 wind su questa sim!bè l'unico modo per fare ciò,sembra impossibile,ma è una mnp vs un altro gestore e poi riporti il 338 a wind sulla sim che ti hanno inviato!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: shcede per il passaggio online: dubbi
25.10.2003 - 12:00
AZZ che bello e se la scheda non mi arriva vorra dire che qualcun altro si prende la mia scheda con il numero portato.Bella storia.Cmq ho letto che se voglio passare un numero wind 338 in abbonamento non posso farlo.Mi chiedo se allora dopo aver fatto il passaggio possa cambiare numero prendendo un wind 328 e fare il passaggio da prepagato--->abbonamento


Re: shcede per il passaggio online: dubbi
25.10.2003 - 12:15
Fino a poco tempo fa non si poteva,ma non perchè te avessi un numero portato,ma perchè non si poteva e basta!ora pero,con l'introduzione di quella nuova tariffe x abb(penso che sia quella che vuoi te)il passaggio è possibile indipendentemente dal prefisso!guarda sulle info della home di cellularitalia!sez wind!mi sembra di aver visto qualcosa!




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati