www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un'altra Mer@@ta della mentalità monopolista enel-wind

Inviato da Marrr 
Un'altra Mer@@ta della mentalità monopolista enel-wind
25.10.2003 - 08:00
'La mail del Portale Libero si scarica solo con le connessioni Wind'

Wind ha annunciato che a partire dal prossimo mese di novembre tutte le mail
attualmente gestite dal Portale Libero, ovvero i suffissi ...

http://www.cellularitalia.com/news/wind222mailpop3.php (intervento Mod)

Wind, Sempre peggio! è l'unico gestore che fa pagare le notifiche email nel telefonino, ora anche questa, questa!! Auguri!


Re: Un'altra Mer@@ta della mentalità monopolista enel-wind
25.10.2003 - 09:51
pop3 vuol dire la consultazione da outlook?


Re: Un'altra Mer@@ta della mentalità monopolista enel-wind
25.10.2003 - 10:13
Beh WIND detiene il 47% dei clienti internet ed è naturale che incominci a "chiudersi" un po': chissà come mai ma quando è partita col portale InWIND e il mitico 1088Light non era così "agguerrita"...


Re: Un'altra Mer@@ta della mentalità monopolista enel-wind
25.10.2003 - 10:41
probabilmente era solo una politica per farsi il nome.Adesso che è conosciuta come la telecom non gli servono piu' promozioni vantagiose ma gli serve solo un coltello per spennarre bene bene il pollo hce non si è accorto del cambiamento......IO ho attivato pronto e ricarica è credo che sia la migliore offerta sul mercato ma bisogna avere la preselezione automatica e questo non mi va molto giu' anche perche se voglio adsl di tiscali ad esempio non posso farla devo stare per forza con sto operatore arancione!!!


Re: Un'altra Mer@@ta della mentalità monopolista enel-wind
25.10.2003 - 10:58
Pavonis,
"Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind".

Comunque, io non parlerei di atteggiamento monopolista..ad esempio, sul fatto che gli altri due offrano tariffe telefoniche praticamente identiche, per far sì che i clienti abbiano entrambe le schede GSM a seconda dell'istardamento di una chiamata e che questo Gestore, per contro, abbia fatto la differenza immettendo sul mercato tariffe senza fasce di distinzione, come lo classifichiamo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati