www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove è possibile....

Inviato da pasqualuno 
Dove è possibile....
24.10.2003 - 22:39
avere delle info più dettagliate riguardanti la nuova SIM Card a 64Kb della Wind ?
Ho consultato il sito della Wind,questo sito,quello di Wind World e un altro sito di telefonia ma non ho trovato nulla di interessante . potreste darmi delle dtritte in merito ? Help Me !! :-)


Re: Dove è possibile....
25.10.2003 - 00:20
Beh tanto nuova non è che sia, comunque:

- Ha 250 voci in rubrica;
- la possibilità di ricevere e memorizzare 50 sms;
- come la 32K è personalizzabile dal sito ufficiale per quanto riguarda i servizi WIND;
- possibilità di vedere direttamente il nome della persona che ti ha cercato quando non eri raggiungibile (MyWIND 64) se memorizzato in rubrica;


Re: Dove è possibile....
25.10.2003 - 11:56
Grazie peppì x l'info ma ste cose le avevo lette qui in questo sito. Cmq strano che sul sito della wind,non ho trovato nessun link riguardante la 64k dove parla delle sue caratteristiche in dettaglio. Bah !! :-? :-O Vabbè mi sa che devo accontentarmi di ste informazioni !! Ciao. :::smoke::: :::mexico:::


Re: Dove è possibile....
25.10.2003 - 22:12
Prova qui, ma non penso che soddisfi le tue esigenze:
http://www.wind.it/it/privati/gen/scheda_1648.php


Re: Dove è possibile....
25.10.2003 - 22:21
Re: Dove è possibile....
28.10.2003 - 11:01
Comunque non c'è molto di piu da sapere se non che il costo per la sostituzione con la vecchia 16K wind é di 10,40 Euro che vengono scalati direttamente dal prepagato. Inoltre la sostituzione della vecchia SIM e' possibile solo con SIM che abbiano codici HLR coerenti. Questi codici li ricava comunque il rivenditore leggendo la vecchia SIM.
Non si possono personalizzare il numero di SMS (50) e i numeri in rubrica (250), ma solo tutte quelle cagate tipo Calcio, Basket Cinema e così via. L'unico servizio interessante é MyWind. Per personalizzare basta collegarsi al sito, inserire il proprio numero e subito viene inviato di risposta un SMS con un codice da inserire nel web. A quel punto si possono aggiungere o togliere tutti i servizi fino al riempimento della memoria.
Io l'ho sostituita una settimana fa. Da quel giorno per accendere il mio telefono devo soffrire, perché si inceppa e si spegne tre volte prima di riprendere a funzionare normalmente. Che sia colpa della SIM?




----------
Paolo Balbarini


Re: Dove è possibile....
28.10.2003 - 11:29
paolo x la sostituzione della sim il costo è di 10,33 € e non 10,40 € come hai scritto tu. te lo dico in quanto ho dovuto sostituire la mia vecchia sim che mi dava dei problemi, e che mi son visto scalare dal traffico !! Ciao


Re: Dove è possibile....
28.10.2003 - 11:35
x quanto concerne la sim credo che sia un difetto. io con la mia 64 k non ho nessun problema fino adesso la uso su un 3210 della nokia che come trelefono e un pochino datato. Prova cmq a vedere se sta cosa la fa anche con altri telefoni, se così fosse allora ti conviene andare presso il centro wind e far la sostituzione gratuitamente !! :::chat:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati