www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

prepagato-->abbonamento+flat

Inviato da vincenzoo 
prepagato-->abbonamento+flat
23.10.2003 - 11:59
stavo pensando di fare un bel colpo grosso per tre mesi perche fino al 2 novembre se uno acquista una scheda wind e ricarica di 60 oltre a ricevere 30 in piu' ne riceve anche 6 per il 10% in piu' di ricarica.

ORa con un credito di 96 euro potrei mettermi la flat telefonica che adesso mi sfugge il nome e con 15 euro(+5euro di canone che vengono rimborsati in chiamate) al mese avrei 5 ore gratis verso i wind piu' 1000 sms gratis verso i wind e pagherei oltre il 40%in meno se facccio due calcoli e come si mi costasse all'incirca 9 euro con 2 euro di canone ma solo per 3 mesi.

La domanda sorge spontanea ma poi potro disdire l'abbonamento?e in quali tempi.Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!


Re: prepagato-->abbonamento+flat
23.10.2003 - 12:10
ma la wind si vuole fare proprio male!!!


riporto iln luce il piano che mi sfuggiva:
Nuovo piano "Wind Inclusive" (abbonamenti con Cod. Fiscale)
E' il nuovo piano telefonico in abbonamento postpagato, disponibile dal 29 settembre 2003 per tutti i clienti privati con Codice fiscale (no P.Iva), che, a fronte di un costo mensile di 15 €uro, prevede, compreso nel canone:
- 300 min/mese di traffico telefonico, dall'Italia, vs. tutti i cellulari Wind
- 3000 Sms/mese, dall'Italia, verso tutti i cellulari Wind
- un bonus di traffico di 5,16 €uro, pari all'importo della Tassa di Concessione Governativa per uso Privato.
oltre le soglie e per tutte le altre destinazioni nazionali:
- Chiamate voce vs. R.Fissa e Mobile, sempre 24h su 24: 24 €cent/min, iva compresa, tariffazione a secondi, senza scatto alla risposta.
- Sms: 12,40 €cent (notifica 9 €cent).

GRANDEEEEE!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
in promozione per i clienti che attiveranno il nuovo piano entro il 31 marzo 2004, sulla prima fattura il contributo mensile sarĂ  gratuito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati