www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

2 domande riguardanti wind

Inviato da pasqualuno 
2 domande riguardanti wind
22.10.2003 - 23:04
salve vi scrivo qyesto msg in quanto vorrei chiedervi 2 domande.
La prima domanda è : io ho da poco preso una nuova sim wind da 64k (sostituzione della mia vecchia HiWind), ora vi chiedo una domanda rivolta a coloro che hanno la 64k, ho notato che quando mi arrivano le notifiche del My Wind mi arrivano 2 notifiche, la prima classica tramite sms in cui mi indica il numero di chi ha chiamato, l'altra invece quella del menù della sim dove mi arriva con il nome ( se in rubrica). Ora vi chiedo è possibile eliminare la notifica classica tramite sms e tenermi solo quella dove appare il nome?
La seconda domanda è questa, io ho la tariffa easy wind, vorrei sapere se con wind esiste un opzione tipo lo YOU & ME di Omnitel, in quanto dovrei o vorrei se possibile abbinare un numero Wind da chiamare a una tariffa agevolata. Ho visto l'opzione Tandem ma bisogna abbinare 2 numeri Wind e 1 infostrada, ma non interessa questa opzione.
Grazie 1000 a tutti coloro che hanno la pazienza di rispondermi. Ciao :-)


Re: 2 domande riguardanti wind
23.10.2003 - 09:12
- La 64K prevede apposta la doppia notifica delle chiamate perse perchè molti dei vecchi terminali (Motorola, Ericsson, vecchi Samsung, Lg ecc) non sono compatibili con MyWIND 64 e se elimini la prima notifica non ricevi più neanche la seconda...!

- WIND Tandem Sms prevede una tariffa agevolata di 12€Cent/min e sms di 9€Cent l'uno verso due numeri WIND a scelta, anche se passati in WIND da altri gestori e non necessariamente intestati a se;

L'opzione che prevede il fisso Infostrada è Noi3Premium che ti permette di parlare a 4,95€Cent/min tra un fisso Infostrada e 2 mobili WIND, oppure NoiWIND che prevede chiamate a 7,75€Cent/min tra un fisso WIND in 1088 e 2 mobili WIND, tutti intestati alla medesima persona...


Re: 2 domande riguardanti wind
23.10.2003 - 11:51
ti consiglio con il noi tre premium di abinare anche pieno wind che ti da 2 centesimi al minuto cosi a posto di pagare 4,95 centesimi di euro paghi solo 2,95 centesimi cioè meno di qualsiasi tariffa in vigore!!!


Re: 2 domande riguardanti wind
23.10.2003 - 17:30
Grazie ancora. Scusate ma con la Tandem, è possibile solo abbinarci un numero Wind (cellulare) o x forza 2 numeri ? Esempio: Mio cell. 328 abbinato al numero della mamma 329 e pagare solo x quel numero una tariffa conveniente, mentre x le altre la tariffa normale . Mi scuso se magari mi son espresso male nel formulare la domanda. ciao ;-)


Re: 2 domande riguardanti wind
24.10.2003 - 22:35
Problema risolto, nel senso che ho appena fatto una richiesta di Mnp verso Wind del numero del papi. Così potrò associare il numero di papà a quello della mamma e attivarmi la Wind Tandem &Sms !! :-D
Grazie ancora x le prezxiose risposte !! :-) Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati