www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa

Inviato da J.V.Borghese 
Tariffa
22.10.2003 - 16:28
Ho intenzione di passare da tima a wind con la tariffa sempre light.
--mi conviene??
--sapete quanto mi costa internet gprs?
--le schede ricaricabili wind non costano niente, cioè pago solo gli effettivi euro??


Re: Tariffa
22.10.2003 - 21:32
Ti consiglio di effettuare la MNP via web su www.wind.it : riceverai a casa tramite corriere espresso una SIM con 5 € di traffico e a migrazione avvenuta ti verrà accreditato un importo pari a 15 € a titolo di benvenuto.
Se le zone che frequenti e, più in generale, l'ambito in cui ti muovi è discretamente coperto, non avere dubbi.

Se non vuoi effettuare la portabilità on line, recati da un rivenditore, meglio se provvisto di dealer station, l'operazione è più veloce e sicura : non dovrai versare i 10 € dovuti in tutti gli altri casi, acquisterai una nuova carta ricaricabile con numero provvisorio - il costo può variare - e dopo circa due settimane vi confluirà il numero portato.
Anche in questo caso, avrai diritto ad un bonus di 15 €.

Libero Mobile No Limit è l'opzione tariffaria che ti consente di navigare in rete per 30 giorni dall'attivazione al costo di 19 €.
Pare inoltre che una volta attivata, nel giro di qualche giorno, ti venga rimborsato il costo di 4 €, eccedente rispetto la versione precedente della promo.

Sempre Light è la tariffa più trend di Wind, se la associ a Pieno Wind è migliore sia delle paritetiche FlashTIM e Easy Day di Vodafone perchè costa di meno e non ha costi aggiuntivi se ricarichi da 40 € in su.

Visita la pagina dedicata a Wind di questo sito, assai esaustiva e torna su questo forum frequentemente per saperne di più.


Re: Tariffa
23.10.2003 - 15:31
nel caso in cui faccia il passaggio al negozio (che è sotto casa mia) la scheda è gratuita e con 5 euro??
non penso...

mi conviene sicuramente farmela spedire... ma quanto ci vorrà??


Re: Tariffa
23.10.2003 - 15:46
Per esperienza xrsonale deve ancora arrivare!




----------
Ignoffo!


Re: Tariffa
23.10.2003 - 16:02
allora vado dal simpatico negozietto...


Re: Tariffa
23.10.2003 - 16:04
Ci vogliono 4-5 giorni salvo ritardi


Re: Tariffa
23.10.2003 - 16:07
e se la ricarichi al momento dell'attivazione fino ad un max di 30 euro, la ricarica viene raddoppiata (promozione valida fino al 9 novembre, se non ricordo male)


Re: Tariffa
23.10.2003 - 18:09
a me è arrivata dopo 3 giorni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati