www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Voglio i miei soldi...

Inviato da angioletto2003 
Voglio i miei soldi...
21.10.2003 - 19:37
Ciao...
io ero un cliente blu s.p.a. e siccome non sono voluto passare a wind voglio sapere dove siano andati i miei soldi???vi rendete conto che mi stanno truffando...
la wind ha ricevuto numerosi fax da parte mia e nessuno si è degnato mai di farsi "vivo" e spiegarmi il perchè ancora non mi sono stati rimborsati i soldi residui riguardanti il credito residuo che avevo sino alla fine di febbraio...a chi mi devo rivolgere per essere tutelato e che mi vengano restituiti i soldi!???
sono disposto a fare un casino della mad****
grazie a chi mi aiuterà.


Re: Voglio i miei soldi...
21.10.2003 - 21:08
Il non voler passare a WIND significava lasciar morire quel numero: potevi, e penso che forse se chiedi in forma corretta il rimborso del credito residuo non consumato puoi ancora, ricevere gratuitamente una sim WIND con l'importo di traffico corrispondente relativo alla sim Blu...

Comunque eri stato avvisato della cosa e da febbraio penso che sia passato un bel po' di tempo, per parlare di truffa...


Re: Voglio i miei soldi...
21.10.2003 - 21:28
Facci capire meglio: hai richiesto il bonifico bancario e non è stato fatto?




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Voglio i miei soldi...
21.10.2003 - 22:04
Angioletto 2003 mi sembri totalmente fuori in qualsialsi campo. Il non-volere passare a wind è una tua scelta che dovevi andare in contro in modo consapevole. Siccome la blu (s.p.a) E FALLITA IN DATA 8-10-2002, è passato più di un anno e, COME ANCHE MIA NONNA SA, tutti i clienti del quarto gertore GSM dovrebbero essere stati migrati (te sei l'eccezione che conferma la regola) in WIND TELECOMUNICAZIONI S.P.A (faccio come te). Se nonostante le FAVOREVOLI condizioni del trattamento wind ai ex clienti, uno non volesse passare a Wind avrebbe potuto esaurire il credito (e di tempo ne hai avuto) e poi fare una MNP verso Vodafone Omnitel N. V. o Telecom Italia Mobile.
Il dire della TRUFFA alla Wind mi sembra esagerato e molto scorretto da parte tua, come molti in questo forum fanno per piccoli problemi.

Io vi consiglio di aprire il dizionario e cercare la parola Truffa, così vi potete chiarire le idee.

wwww zanetti capitano


Re: Voglio i miei soldi...
22.10.2003 - 09:10
Angioletto non è l'unico cliente della ex Blu a non aver voluto migrare a Wind (io ad esempio non l'ho fatto, non per le condizioni commerciali, ma per la copertura penosa di Wind dalle mie parti).
Quanto alla MNP, la Wind bloccò tutti i clienti ex Blu, costringendoli a passare esclusivamente sotto il gestore arancione o in alternativa perdere il numero.
Se uno avesse scelto la seconda ipotesi, la Wind promise il rimborso dell'eventuale credito residuo.
Credito che angioletto ha tutto il diritto di riavere.


Re: Voglio i miei soldi...
22.10.2003 - 11:37
infatti...o si sceglieva wind o veniva rimborsato il credito residuo!informatevi prima di dire ca****e!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Voglio i miei soldi...
22.10.2003 - 16:59
Ti sei ricordato del rimborso quando hai visto che i soldi della pensione non ti bastavano? ;)


Re: Voglio i miei soldi...
22.10.2003 - 18:54
mainstream vai a dormire per non dire di peggio...ma lo volete capire che questo è un mio diritto ricevere i soldi del credito residuo!???
Sveglia!!! chi non è ben informato pregasi di non lasciare dei post stupidi e im pertinenti...


Re: Voglio i miei soldi...
23.10.2003 - 17:20
In ogni caso non hai risposto alla mia domanda... Se non ci spieghi meglio in che termini è il problema, possiamo solo fare commenti stupidi, o lasciare il thread vuoto...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Voglio i miei soldi...
24.10.2003 - 12:10
Non potete credere che quanto stabilisce un gestore sia legge.
Nel caso di blu e' stata fatta, coscientemente, un'operazione ILLEGALE.
E' evidente che il gestore se vuole cambiare le condizioni contrattuali di un cliente (ovvero dirgli che il suo credito va a morire ad una data certa x qualsiasi ragione) deve dargliene comunicazione nei termini previsti dalla legge.
A questo riguardo un SMS non ha alcun valore. Cosi' come non ha rilevanza l'osservazione "lo sanno tutti, stava sul giornale". Serve una raccomandata A/R all'intestatario della sim. Solo in questo modo il gestore fa il suo dovere.
E' altresi' evidente che questa condotta comporta dei costi piu' alti: il ragionamento fatto ha concluso per un'azione illegale + gestione dei reclami, visto che si riuscivano comunque a risparmiare soldi.

Detto tutto cio' angioletto ha perfettamente ragione, ma dovra' sudare (ed andare x vie legali) per riavere il dovuto




----------
Talpa Rulez


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati