www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS TRUFFA

Inviato da Kenshiro 
Re: GPRS TRUFFA
24.10.2003 - 13:56
nu image io nn so cosa intendevi dire con premio di fedelta anche perke nn so nemmeno cosa significhi di preciso "bts"...


ma se intendevi supporre che i problemi del gprs riguardano solo i nuovi utenti e non i vecchi utenti gprs allora direi che devo manifestare il mio dissenso in quanto io pur essendo un utente gprs wind dalla nascita della promozione, dal primo ottobre ho tuttavia riscontrato i medesimi problemi di cui tutti parlano...




----------
ask the dust


Re: GPRS TRUFFA
24.10.2003 - 16:10
Ask,

le BTS altro non sono che i ripetitori di segnale.

Ho chiaramente specificato che la teoria è frutto della supposizione di un collega e pertanto va presa con le pinze.

Certo, se rispondesse a realtà, tu, amico mio, il tuo potrebbe costituire una spiacevole eccezione....


Re: GPRS TRUFFA
24.10.2003 - 22:36
beh sarebbe una doppia sfiga considerando che io abito LETTERALMENTE sotto un bts della wind....

e cmq nn mi consolerebbe.. il problema rimane... anzi così mi sentirei pure un pò stupido... :):)




----------
ask the dust


Re: GPRS TRUFFA
24.10.2003 - 22:38
beh sarebbe una doppia sfiga considerando che io abito LETTERALMENTE sotto un bts della wind....

e cmq nn mi consolerebbe.. il problema rimane... anzi così mi sentirei pure un pò stupido... :):)




----------
ask the dust


Re: GPRS TRUFFA
25.10.2003 - 08:12
Mmmmmmm, i miei vecchi post prima della flat gprs wind, mi davano ragione. Wind=enel, truffatori monopolisti per dna.
(scusate ma sono inca@@ato perchè truffato dalla wind)
Pensate che ho una prepagata con credito di -40 euro. Sono andato sotto!! Quante volte succede che mi chiamano, poi mi arriva costo chiamata!!!!
Succedono anche queste cose in casa wind.
Auguri




----------
gianni


Re: GPRS TRUFFA
25.10.2003 - 10:09
Beh hai tanti mezzi per comunicare con loro (155,155.it, fax 800915844, raccomandata ecc): se non ti muovi le cose non cambiano perchè di certo Cellularitalia non è WIND...


Re: GPRS TRUFFA
25.10.2003 - 15:36
Mi sono già mosso, ho fatto a pezzetti tutte le sim wind (tre mie e due dei miei fratelli e una di mia moglie). Sto solo iniziando.
Poi le spedisco a wind.
Auguri




----------
gianni


dwm
Re: GPRS TRUFFA
28.10.2003 - 12:44
GPRS WIND
ATTENTI !!!
NON FATEVI FREGARE DA WIND !!!!
OLTRE CHE LENTISSIMA LA CONNESSIONE LA TRASPARENZA NEI LORO CONTRATTI NO LIMIT E' NULLA.
In tre giorni mi hanno prosciugato 80 euro dalla mia ricaricabile (per fortuna non avevo di più e per fortuna non avevo un contratto)....
Hanno fatto finire a fine settembre la promozione e poi senza avvisare dovutamente hanno richiesto una reiscrizione al servizio da effettuare manualmente (io pensavo avvenisse in automatico).....morale della favola in tre giorni mi hanno tariffato la connessione gprs secondo i dati scaricati e senza che io ricevessi un segnale che non stavo più sfruttando il servizio di abbonamento, 80 euro in tre giorni.
E ora si rifiutano anche di rimborsarmi questA SOMMA TRUFFALDINAMENTE SOTTRATTAMI.
MI RACCOMANDO AMICI.....NIENTE WIND......NON COMMETTETE IL MIO STESSO ERRORE......POTRESTE IMBATTERVI IN QUESTI CAMBI DI PROMOZIONE CON IL RISCHIO DI VEDERVI PROSCIUGARE TUTTO DAL CREDITO.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati