www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con segreteria ...

Inviato da pasqualuno 
Problema con segreteria ...
11.10.2003 - 22:21
ciao a tutti , vi scrivo perchè vorrei porvi una domanda. Io da ieri mattina 10 ottobre sono diventato un cliente Wind con il mio vecchio numero Omnitel.
Fin qui niente di strano o quasi, ora mi sono accorto che da quando cè stato questo passaggio non mi funziona correttamente la segreteria telefonica.
In pratica ogni volta che per esempio mi chiamano quando ho il telefono spento o fuori copertura ( quasi mai x fortuna) sentono sempre questa fonia : " Questa casella vocale non è attiva ". Ho chiamato il 155 e ho chiesto di potermela attivare in rete,ma non ce stato verso. Ho provato a levarla con il codice : ##002# e reinserirla con i codici che ho trovato sul sito internet della Wind, ma purtroppo è sempre la solita storia. Ora vi chiedo è successo anche a qualcun altro o sono solo un pochino sfigato e sopratutto come posso risolvere il problema ? Premetto che mi serve la segreteria attiva in quanto la sera il numero Wind lo spengo per usare il mio numero Omnitel principale che uso solo la sera x via del profilo tariffario ( Fast 16).
Ciao e grazie 1000 a tutti coloro che avranno la voglia di rispondermi .


Re: Problema con segreteria ...
11.10.2003 - 23:20
mmmm mi pare di ricordare di aver ricevuto un sms che diceva che avrei dovuto chiamare il numero della segreteria (4040? nn ricordo, nn la uso) la prima volta x 'personalizzarla'...
ma è una cosa di st'estate e nn mi ricordo bene... mi pare fosse una procedura cosi


Re: Problema con segreteria ...
12.10.2003 - 10:37
Allora..semplicemente come dice la fonia non hai la casella vocale attiva..di conseguenza non ti funziona nemmeno il MyWind. Richiama l'155..avrai preso un operatore incompetente..a me capita che ogni tanto si disattivi ma chiamando me la riattivano subitro e tutto torna alla normalità!


Re: Problema con segreteria ...
12.10.2003 - 12:56
Succede spesso nei primi giorni dopo il passaggio e in genere si risolve da solo col tempo oppure chiamando il 4040 la prima volta e personalizzando la segreteria che deve essere attiva in rete!


Re: Problema con segreteria ...
12.10.2003 - 16:57
X dedo

Se la casella vocale non è attiva non vuol dire che non funzioni il MyWind,la mia situazione è così su una SIM e il MyWind funziona!

X pasqualuno

A parte che ora non funziona il FollowWind,ma se lo attivi gratis sulla SIM puoi ascoltare i messagi in segreteria dal Web senza spendere un soldo!Il numero di accesso alla segreteria cambia in 4050.Xrò dal cell cambia la tariffa,ossia c'è 1 scatto da 300 lire alla risposta e tariffata a 300 lire/min a differenza del 4040 che è sempre 240 lire,indipendentemente dalla durata.
In + hai la notifica gratis sul cell Wind delle email ricevute nella casell con dominio wind che ti creerai grazie a FollowWind,può essere che sia ancora in tempo a crearti un' email esclusivo del tipo pasquale@wind.it




----------
Ernesto


Re: Problema con segreteria e Mnp
12.10.2003 - 22:17
Allora caro ragazzi ho richiamato da rete fissa il mio cell. stamattina e mi diceva che era in fase di attivazione, riprovo 20 minuti fa e ce di nuovo la fonia " Questa casella vocale non è attiva". Ho richiamato il 155 e ho detto ad un operatrice di questo problema ha visto cosa fosse successo e mi ha detto che cè stato un blocco nell'attivazione e mi ha detto di p'aziewntare ancora 48 ore ( e aspettiamo) e tutto si "dovrebbe" risolvere. Cmq x la cronaca non mi funziona neanche il My Wind !!
Se il buongiorno si vede dal mattino... :-( Cmq l'unica cosa che mi piace di Wind è che ha molto più segnale di Omnitel e che ha una tariffa simile alla vecchia Quando ma senza fasce oraie ( Easy Wind) !!


Re: Problema con segreteria ...
13.10.2003 - 22:32
Scusate ma il sevizio My Wind non è un servizio a parte ? Nel senso anche se la segreteria non funziona, gli sms delle chiamate perse quando il tel è spento, non dovrebbero arrivare ugualmente ? Ciao ::chat:: :::smoke:::


Re: Problema con segreteria ...
14.10.2003 - 14:00
la wind prende di piu della vodafone!?!?!?!?!ma sei fumato!??!!!


Re: Problema con segreteria ...
14.10.2003 - 19:04
No non sono fumato :::smoke::: ho visto mio malgrado che il segnale Vodafone da un po di tempo è calato !! Prima vodafone in certi posti prendeva 3 tacche ora invece solo 1 tacchetta mentre Wind 3 tacche fisse !! strano ma Vero !! :-O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati