www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
SMS inviati da Follow Wind
10.10.2003 - 18:27
Ho riscontrato una fastidiosa anomalia nell'invio degli SMS utilizzando Follow Wind : la maggior parte delle volte giungono al destinatario senza alcun testo, nemmeno quel "Da : pinco.pallino" che identifica chi trasmette a margine di ogni messaggio.

Passi per la ristrettezza dei 74 caratteri, ma almeno il servizio fosse affidabile...


Ulteriori conferme ?


Re: SMS inviati da Follow Wind
11.10.2003 - 13:08
Certo. Ormai è da MESI che almeno 1 SMS su 3 arriva completamente bianco. Altri arrivano con una misteriosa "B" davanti al testo. Il resto (pochi) arrivano giusti. L'unica cosa positiva è che sono infiniti, arrivano subito e verso tutti gli operatori (il che effettivamente non è assolutamente poco) ma non capisco questi disservizi assurdi e non curati!!

Insomma, decidete di dare un servizio, datelo bene no?
Io "risolvo" il problema mandando in CONTEMPORANEA il messaggio che scrivo anche al mio cel: così facendo mi accorgo se è arrivato bianco o meno. Basta apporre il proprio numero dopo quello del destinatario effettivo, separati da una virgola.

WIND, se tu mettessi a posto le tue cose, almeno con me invieresti la metà dei messaggi e magari risparmieresti un infinitesimo di Euro e faresti felice un cliente!




----------
allthisis - ahojteo


Re: SMS inviati da Follow Wind
11.10.2003 - 14:16
Gli sms inviati con Follow wind quanto costano?


Re: SMS inviati da Follow Wind
11.10.2003 - 14:29
Non costano nulla.




----------
allthisis - ahojteo


Re: SMS inviati da Follow Wind
12.10.2003 - 20:39
ahojteo ha scritto:

> Io "risolvo" il problema mandando in CONTEMPORANEA il messaggio
> che scrivo anche al mio cel: così facendo mi accorgo se è
> arrivato bianco o meno. Basta apporre il proprio numero dopo
> quello del destinatario effettivo, separati da una virgola.

Minkia questa è una bella idea... non ci avevo pensato! Grande ahojteo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati