www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOTIZIA UFFICIALE: DISMISSIONE ROAMING con Vodafone 8/10/2003

Inviato da Electro 
NOTIZIA UFFICIALE: DISMISSIONE ROAMING con Vodafone 8/10/2003
09.10.2003 - 15:04
Ho notizie ufficiali per quanto riguarda la dismissione del roaming nella notte tra il 7/10 e il 8/10:

Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua segnalazione, siamo spiacenti di doverla informare che l'assenza di copertura da lei segnalata è dovuta alla conclusione, in data 8 ottobre 2003, degli accordi di roaming nazionale con altri operatori di telefonia mobile.Per ulteriori informazioni può consultare il sito www.***.it Grazie per averci scelto e a presto.

Assistenza Clienti online di Wind Telecomunicazioni S.p.A.: Le ricordiamo di non rispondere a questa e-mail.

Quindi le voci che c'erano in giro sono FONDATE!!!
Nel mio paese è stato tolto. C'è ancora qualche località in cui è ancora attivo?




----------
Electro


Re: NOTIZIA UFFICIALE: DISMISSIONE ROAMING con Vodafone 8/10/2003
09.10.2003 - 17:27
E' ancora attivo lungo la direttrice Salaria che congiunge la Capitale all'Alto Lazio : il roaming con Vodafone copre un tutto sommato breve tratto interessante probabilmente uno o due comuni al massimo.
Me ne sono accorto percorrendo casualmente quel percorso.


Re: NOTIZIA UFFICIALE: DISMISSIONE ROAMING con Vodafone 8/10/2003
09.10.2003 - 18:50
Il roaming è stato disattivato solo in alcune zone, ma non in tutte...e PER FORTUNA!
Per quanto mi riguarda nella zona dei Castelli Romani (RM) e della Bassa Sabina (RI) il roaming è ancora attivo.

Ho notato che è stato staccato, sempre in provincia di Rieti, a Poggio Moiano e Possio san Lorenzo, ma pochi mesi fa era stata attivata una nuova antenna Wind, quindi il distacco è avvenuto senza traumi.
Fosse sempre così!!! Ma come Electro ha dimostrato non sempre fila tutto liscio :(




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati