www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

numero privato è rinttracciabile?

Inviato da vincenzoo 
numero privato è rinttracciabile?
08.10.2003 - 16:54
Ciao a tutti volevo sapere se era possibili sapere chi ti fa squilli con il numero privato.Ringrazio a tutti coloro che risponderanno


Re: numero privato è rinttracciabile?
08.10.2003 - 19:20
huahuahauahuahau
basta che aspetti un po' e t manda un messaggio incaxxato xè nn gli rispondi mai agli squilli :D


Re: numero privato è rinttracciabile?
09.10.2003 - 10:41
eh no... magari lui è furbo e ti manda un sms anonimo... :-) con la wind si può anche questo.
Ad un mio amico è capitato di imbattersi in un maniaco che gli faceva mille e mille squilli al giorno (lui ha Vodafone però). HA cercato sull'elendo il numero dell'ufficio legale vodafone e loro gli hanno detto che non possono fare nulla, se non sotto richiesta di un avvocato. Quindi il mio amico ha pagato un avvocato perché richiedesse alla Vodafone il tabulato delle chiamate e dopo un po' la vodafone ha dovuto fornirlo. Io ed il mio amico ci chiedevamo se registrassero anche gli squilli. ebbene si, anche quelli sono nei tabulati. IN ogni caso è capitato più e più volte di rispondere a questi squillini anonimi (ne faceva anche 50 in mezzora). E quindi volendo poteva scattare la denunica e la diffida....




----------
CIAUUU!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati