www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maxi regalone wind

Inviato da enryb 
Maxi regalone wind
07.10.2003 - 18:40
Ehi, oggi ho ricrevuto una bella sorpresa:
"Premio Fedeltà Wind: La informiamo che le è stato accreditato un bonus di 30 euro iva inclusa"...
credevo fosse una bufala, ma con l'*123# risulta che è vero...
GRAZIE WIND!!! (=^___^=)


Re: Maxi regalone wind
07.10.2003 - 18:49
wow! a me mai una cosa del genere...porca miseria ke sfiga! sei un altospendente?


Re: Maxi regalone wind
07.10.2003 - 18:57
A me hanno regalato la Evolution Sms... :D
Evidentemente vogliono che mandi un po' di sms in più di quanto non faccia ora...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Maxi regalone wind
07.10.2003 - 19:21
no.. è quello lo strano... spendo + o - una 40ina di euro al mese... forse xò contano che negli ultimi 2 mesi sto usando quasi solo wind e quasi mai omni...

mi avevano anche offerto di attivarmi il pieno wind, ma gli ho detto che era gia attivato (per altro la chiamata che mi hanno fatto mi ha ricaricato :DDD)

sono veramente contento della wind...
e mi sa che presto passero' anche il numero omnitel a questo gestore ^__^
spero che presto arrivi la alter-ego anche per wind ^__^


Re: Maxi regalone wind
07.10.2003 - 20:09
wind si sta comportando davvero bene! :)

Oggi mi hanno rimborsato , come promesso , la play wind! :D


Re: Maxi regalone wind
08.10.2003 - 00:59
Invidioso della vostra fortuna sono andato a rispolverare la sim Wind e mi è arrivato il messaggio che mi avevano attivato gratuitamente Pieno Wind... peccato che non sia neanche la mia sim secondaria!


Re: Maxi regalone wind
08.10.2003 - 02:09
beh provala un po'..magari potrebbe diventare la primaria


Re: Maxi regalone wind
08.10.2003 - 09:56
Impossibile che diventi la principale: ha un numero infame, un piano infame e purtroppo per le zone che frequento Wind non è ancora affidabile :(... ma se Wind raggiunge una copertura più uniforme ed efficace (sempre per i miei parametri) ho sempre un'altra sim con un ottimo piano e un ottimo numero :-D:-D




Re: Maxi regalone wind
08.10.2003 - 14:55
enryb ha scritto:

> (per altro la chiamata che mi hanno
> fatto mi ha ricaricato :DDD)

Sei sicuro? A me le chiamate della Wind non hanno MAI ricaricato!


Re: Maxi regalone wind
08.10.2003 - 19:12
gia... anche a me ha stupito... ma il mittente nn era 155, ma era una chiamata da numero anonimo (nel dettaglio chiamate segna come provenienti da ROMA)


Re: Maxi regalone wind
12.10.2003 - 12:53
Si tratta del bonus fedeltà legato a tutte le nuove sim con costo di attivazione: se fai un certo traffico ti viene restituito il doppio del costo di attivazione (15*2=30€) ed è una promozione aperta a tutti i clienti...


Re: Maxi regalone wind
12.10.2003 - 13:55
Io ho 3 sim wind e devo dire che parlando di regali propio non devo lamentarmi. :)
Sulla sim principale in poco meno di un anno m'hanno regalato circa 30€ di bonus, una TandemSms e la WindEvolutionVoce, sulla secondaria, che usa mia madre, un bonus di 20€ per una ricarica di 40€ e il PienoWind e sulla terza sim, che usa mia sorella, bonus di 10€ per una ricarica di pari importo. Insomma niente male, vero?rotfl


Re: Maxi regalone wind
12.10.2003 - 15:02
mmm ma la sim la ho pagata 15 euro, ma con 15 euro di traffico... quindi in pratica era gratis


Re: Maxi regalone wind
12.10.2003 - 16:40
In un negozio vicino Piazza Garibaldi a Napoli di SIM così ne trovo a bizzeffe.Così anche quelle Tim e Vo e con la mnp verso Wind si guadagna ancora di + quando la ricarichi.




----------
Ernesto


Re: Maxi regalone wind
13.10.2003 - 16:41
Io ho la scheda da 3 anni e non ho mai visto 1 centesimo :(


Re: Maxi regalone wind
13.10.2003 - 21:52
Le sim che hanno diritto al bonus fedeltà se trafficano sono quelle che a suo tempo avevano i costi di attivazione (anche se magari non li avete pagari per particolari iniziative dei dealer) e le sim Hi-WIND (quelle Standard di 2-3 anni fa) non rientrano nella promozione!!!


Re: Maxi regalone wind
13.10.2003 - 22:01
mmmm allora la cosa inizia a farsi interessante :-)
quindi ogni volta che spendo un TOT mi rimborsano 30 euro ^__^

ma quindi se ora attivassi un'altra sim nn avrebbe diritto al bonus no?


Re: Maxi regalone wind
14.10.2003 - 08:55
Il bonus viene accreditato se generi un certo traffico in un anno ma credo che non valga per tutti gli anni e per le nuove sim col costo di attivazione devi vedere sulla confezione se è disponibile la promozione.


Re: Maxi regalone wind
14.10.2003 - 13:58
mmm e gia... la sim la avevo attivata ad ottobre 2002...
quindi poteva essere il 1°compleanno...
carina come offerta cmq :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati