www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione "Cogli l'attimo SMS"

Inviato da hollrack 
Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 13:19
Ciao a tutti sono nuovo del forum anche se lo leggo ogni tanto.
Volevo dirvi che al momento è impossibile attivare questa opzione!! :-|
È da mezzanotte che provo ad attivarla sia tramite 155 e mi si dice sempre che l'opzione è attivabile dal 6 ottobre (pechè oggi che giorno è?!?!?) poi ho provato sul 155.it e noto che quest' opzione non è presente su questo sito neanche come nota informativa eppure dal msg vocale del 155 diceva chiaramente che era attivabile anche dal 155.it! Alla fine ho lasciato perdere, meglio dormirci sù :)
Stamattina alle 8e30 ho mandato l'sms al 4533 ma dell' attivazione ancora non se ne ha traccia...

Wind ma che cacchio combini?!?!? Fai le opzioni che poi non si possono attivare? Intanto io il costo dell' sms inviato già l'ho pagato :|


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 13:30
Solita cosa alla Wind....
::sleep::


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 14:13
idem stamattina: chiamando il 155 la voce mi ricorda che l'opzione è attivabile dal 6 ottobre e mi ringrazia x aver chiamato... uffaa!

cocci


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 14:25
chi diceva che il servizio clienti 155 era migliorato?

Pensate pure io lodicevo ma per fatto che sono le 14 e ancora non si riesce ad attivare l'opzione mi fa rendere conto che le cose sono come prima.....


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 14:35
Forse abbiamo capito male noi, loro dicevano che l'opzione è attivabile dal 6/10 xò mica hanno detto di quale anno!!!
:| :| :| che nervi!!! Poi di sicuro l'attiveranno stasera verso le 23 così ho pure perso un giorno!!!


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 15:51
Bah, sinceramente io mica l'ho capita tutta questa smania che avete di attivare l'opzione...
Se ve l'attivano domani, avrete una settimana di tempo da domani... Un giorno in più di vita! :D e poi l'opzione sarà attivabile per tutti i prossimi mesi, mesi e mesi di sms a poco prezzo... Su su, coraggio, pazientate... :D

Ah, l'avete letto questo articolo?

http://www.cellularitalia.com/stampa/ottobre2003/reut061003.php




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 17:40
ho attivato ora la promo e l'sms di conferma attivazione mi è arrivato in 5 minuti...
in effetti non si è trattato di attendere molto..

baci baci

cocci


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 17:42
Winston Smith è semplicemente un' altra inadempienza di Wind, un' altra prova che è (e se continua così sarà sempre) il peggior gestore italiano come affidabilità e servizi anche se ultimamente sta creando delle offerte veramente ottime. Certo che se la stessa opzione era attivabile su Tim o Vodafone questi inconvenienti non ci sarebbero stati e nel giro di pochi minuti stavamo già inviando sms ;)


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 18:02
Vogliamo parlare dei ritardi e degli intasamenti nell'attivazione della ormai famosissima Christmas Card che puntualmente ogni anno si ricevono?!

Questi discorsi di parte non mi sono mai piaciuti...


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 19:33
concordo con PeppNET, l'attivazione della xmas card non è mai stata molto rapida... in questo caso invece abbiamo aspettato solo la mattinata, e l'sms di conferma è stato a dir poco immediato.
Io non posso lamentarmi... non mi hanno ancora scalato l'euro dal credito..

però mi chiedo una cosa: si rinnova automaticamente ogni settimana oppure bisogna rinnovarla volta x volta?

fatemi sapere... anche xkè ho solo 2,95 euro nella scheda...
poi la attiverò su una sim nuova.

baci baci

coccinella


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 20:30
PeppNet io non ho mai avuto ritardi nell'attivazione della Christmas Card, sarò stato fortunato :)


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
06.10.2003 - 20:36
di solito le promozioni vengono attivate durante la notte, come ho sperimentato io con cristmas, sms e summer card. forse è la stessa cosa anche con wind...
rotfl


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
07.10.2003 - 09:58
Qui cmq il problema è diverso...
un conto è un ritardo nell'attivazione che cmq è data x possibile, dovuto all'alta richiesta di attivazioni, un altro conto è dire che la promozione parte il 6 ottobre quando prima delle ore 17 è impossibile procedere all'attivazione xché non avevano ancora aggiornato il sito e il msg vocale del 155!
Io concepisco il ritardo ma il fatto che x 17 ore non l'ho potuta attivare non lo capisco!!


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
07.10.2003 - 12:07
Uffa, che noia! Oggi te la puoi attivare, così inizi a smessaggiare e la pianti! :)
Scusa tanto, ma non sono questi i problemi seri che affliggono Wind...
Va bene fare una segnalazione, e tu l'hai fatta, ed hai fatto bene, ma da qui a gridare allo scandalo....




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
07.10.2003 - 15:45
Gente ma con tutte queste limitazioni nonmi conviene attivarla perche dovrei disattivare l'evolution sms!!!!.

é da non credere che si vantano negli opuscoli della TRASPARENZA doi ogni loro cosa..............vergognati wind!!!!

La promo è buona ma per usufruire al meglio devi disattivarti la evolution sms e wind tandem e se non sbaglio anche l'sms light e aggiungerei anchje la scheda per passare ad un altro operatore che non sia wind!!!


Re: Attivazione "Cogli l'attimo SMS"
07.10.2003 - 15:46
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati