www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

BLU:il futuro è arrivato gente; o quasi!

Inviato da vincenzoo 
BLU:il futuro è arrivato gente; o quasi!
03.10.2003 - 15:12
gente ho letto un po le discussioni e ho parlato con uno dei consulenti wind che mi ha comunicato che l'opzione sms si rinnova sempre se il cliente non dice espressamente che la vuole disattivare.Credo che rispetto a tanti cogli l'attimo questa promo fa risparmiare un sacco di soldi ai windisti e sotto certi aspetti è ottima.Pensate un attimo alla vodafone che come ha detto uno nel forum ripetera' la sms card come ogni anno a 7 euro contro i 4 della wind.Se wind continua cosi significa che fra un mesetto vedremo una bella promo proprio come quella estiva sperando che aggiunga anche le dediche.

Avete notato del piano best wind?mi ricorda uno vecchio l'"ovunque" se non mi sbaglio cosi si chiamava; rispetto a quest'ultimo chiamare un altro operatore è piu' conveniente di 5 centesimi anche se mandare sms costa di piu'...

Ho il sospetto che il pollo da spennare ha capito che se deve contattare una persona preferisce usare il telefono di casa e che quindi i ripetitori sono nell'arco della giornata poco utilizzati.Per questo motivo credo che molto presto verrano lanciate altre flat telefoniche anche perche' ormai sono oltre 5 anni di gsm e i costi per fare una telefonata si sono notevolmente abbassati ve ne potete accorgere dalle offerte che ultimamente fanno i vari gestori (tim last minut recente a 1,50euro 60 minuti verso i tim per 2 giorni oppure wind 1 euro 100 sms al giorno per una settimana oppure passa a wind 15 euro gratis!+il 100% se ricarichi con alcune condizioni)

Voi pensate ma questi si sono bevuti il cervello?io credocome molti che si sono accorti che è meglio tenere i ripetitori in funzione che non)....

Le controtendenze ci sono sempre.Prendete tre ad esempio con "tua" a parte il fatto che con alcuni cellulari adesso si puo vedere la tv in modalita' gprs e in teoria come ben sapete sarebbe possibile anche chiamare senza aspettare umts.

E poi guardate l'ultimo spot della tre, sembra che al posto di pubblicizzare un nuovo piano e la convenienza di quest'ultimo, facciano una partita di calcio! e Roberto le riprende facendo un video clip con un immagine della stessa qualita' di un cellulare gprs!!!.Senza pensare che se prendete in considerazione tua30 il piano prepagato che se spendi 30 euro te ne da altri 30 da spendere in che cosa?IN VIDEOCHIAMATE!!! ma onestamente con tutti i problemi che ho letto nel forum di H3G riguardo alla video chiamata quando la potrei fare questa chiamata allle 3 di notte per caso?

Ma ancora vi ricordate il precedente spot di quella che si spogliava all'areoporto e che una delle tre faceva una foto con la macchina fotografica manco digitale ma a pellicola........

Mi chiedo questi che fanno sti spot avranno studiato marketing?io no, ma riesco a distinguere uno spot buono da uno cattivo....

A un altra cosa che il sito non mi sembra che abbia segnalato ci sono delle novita' per i rimborsi BLU.....

a voi i commenti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati