www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domanda sulle promo wind

Inviato da coccinella blu 
domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 12:25
Volevo fare una domanda su questa fantastica promo

PROMO ATTIVA E RICARICA (la nuova promozione che regala il doppio della
ricarica a tutti i nuovi clienti mobili prepagati wind che attivano una My
Personal Sim dal 29 settembre al 09 novembre. La sim deve essere attivata e
ricaricata nello stesso giorno. Se su quella SIM si richiedi MNP, il costo
di attivazione del servizio è gratis ed in più è previsto l'accredito di un
bonus di 15 euro).

volevo chiedere se la promo del passaggio a wind (bonus di 15 euro) è cumulabile, o meglio, coincide con l'attivazione della sim wind (raddoppio della ricarica effettuata)...
praticamente: se passo una mia sim (voda o tim) a wind mi danno i 15 euro di bonus passaggio e in più se la ricarico mi danno il doppio della ricarica??

grazie a tutti

baci baci

coccinella


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 13:31
ma c'è un limite di ricarica?


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 15:25
Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 17:59
Se la sim su cui passi il numero è una sim standard acquistata, attivata e ricaricata nei limiti della promo allora puoi cumulare le promo: le sim omaggio e le sim già in possesso non concorrono.


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 18:58
scusa fammi capire..purtroppo non sono x nulla esperta in mnp (si nota!! :-( )

Prima dovrei (entro i limiti della promo) comprare una sim wind, con numero 32X, attivarla e ricaricarla, e cosi avrei il raddoppio del traffico ricaricato.

Successivamente dovrei richiedere il passaggio del mio numero vodafone 34X sulla sim wind 32X acquistata, x avere il bonus della mnp di 15 €.

ho capito giusto??

perdonate la testa di coccio....

baci baci

coccinella


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 19:03
visto che ci sono vi chiedo anche quando costa acquistare una sim wind...e quanto traffico disponibile c'è dentro la sim all'atto dell'acquisto.
scusate la banalità della domanda ma...finora nn mi è mai capitato, quindi...non ne ho idea!

grazie

cocci


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 19:27
Hai capito benissimo! Il costo della My Personal Sim 32 o 64K dipende sempre dal rivenditore ma in linea di massima dovrebbe essere di 30 Euro con 15 Euro di traffico però potresti anche trovare quella sim a 15 Euro con 15 Euro di traffico!
In alternativa se non vuoi pagare niente te la fai arrivare da internet con 20Euro accreditati ad avvenuto passaggio o compri una sim MNP da 15Euro con 5 (15 per via della promo attuale che non prevede il costo di 10Euro per il servizio di portabilità) + 15 Euro o ancora con una vecchia sim standard 16K che ancora si trovano in commercio a 25Euro con 25 o a 50Euro con 50!
Ricorda che solo le MyPersonalSim 32 o 64K partecipano ad "Attiva e Ricarica", altrimenti devi vedere se riesci a trovare la nuova MyPersonalSim 64K da 10Euro con 5 di traffico


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 20:54
aspetta aspetta... ho perso il filo.... perdonami!

mi dici che posso farmela arrivare da internet con 20 (5+ 15) euro di traffico, e fin li ci sono. quello che mi chiedo è se su questa sim su cui ho fatto la mnp (cioè sulla stessa sim che mi farei arrivare da internet) posso poi usufruire della promozione "attiva e raddoppia"...

dalla tua risposta precedente mi sembrava di aver capito di no... uffa tra un po' ti chiederò di farmi un disegnino :-( :-(

grazie x la pazienza (voglio un manuale di teoria sulla mnp..)

cocci


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 22:21
i tagli disponibili per le nuove SIM Wind sono:

- 10€ con 5 di traffico (64K)

-30€ con 15 di traffico e premio fedeltà (64K)

-50€ con 50 di traffico (32K)

Ultima cosa: da quel che mi risulta, le SIM da 15€ sono solamente quelle da MNP, quindi non hanno numero, e quindi non puoi utilizzarle per la promo attiva e ricarica, perchè sono utilizzabili solo dalla data di cut over, non prima.


Re: domanda sulle promo wind
01.10.2003 - 23:58
In poche parole puoi partecipare a "Attiva e Ricarica" solo se la sim per la MNP è una 32 o 64K (My Personal Sim), diversamente avrai solo i 15€ per il passaggio!


Re: domanda sulle promo wind
02.10.2003 - 09:11
sabato vado in negozio e chiedo di fare la mnp su una sim da 32 o 64k.. cosi da quel che capisco colgo 2 piccioni con una fava.. e non mi spiace..
nel frattempo attendo la promo cogli l'attimo sms..

la wind comincia a conquistarmi, sapete?

baci baci e grazie x la gentilezza.

cocci


Re: domanda sulle promo wind
02.10.2003 - 14:36
Brava ma ricorda che le My Personal Sim hanno il costo di attivazione (a parte promozioni particolari dei dealer): ti consiglio di prendere il nuovo taglio di Sim da 10Euro con 5Euro di traffico incluso, chiami il 4242 e la ricarichi di 60Euro (se il numero che vuoi portare non è intestato a te fatti intestare la sim all'intestatario dell'altro numero così non avrai problemi quando richiederai la portabilità)!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati