www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?

Inviato da PeppNET 
Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
30.09.2003 - 23:53
Mah, io l'ho intesa in modo differente... Ovvero che se il cliente ricaricabile vuole avere un dettaglio "pulito" può richiederlo a Wind (Tim Vodafone) e Wind è obbligata a fornirglielo gratuitamente...
La legge citata da Wind in calce al dettaglio chiamate resta comunque in vigore, quindi credo che restino anche gli asterischi...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
01.10.2003 - 01:32
Ma il cliente che si fa riconoscere facendo il log-in come tale e quindi in qualità di intestatario, fruitore ecc nel momento in cui richiede il dettaglio chiamate i numeri che compaiono lì sopra non sono pur sempre numeri che riguardano IL SUO TRAFFICO VOCE?? Gli asterischi proteggono la privacy di chi???


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
01.10.2003 - 11:18
Esempio semplice da fare: la password del mio login è a conoscenza di un'altra persona, oltre a me stesso: la mia ragazza...
Non è colpa nostra se Wind ha la clausola che per parlare con NoiWind le schede devono essere intestate entrambe ad una persona (che sarei io)... D'altra parte anche lei ha il diritto di verificare il suo dettaglio chiamate, per sapere se ci sono errori di fatturazione... La scheda è mia, ma i soldi che usa sono i suoi...
E allora come si fa? O risolviamo questa faccenda in modo razionale una volta per tutte (eliminiamo la clausola dal Noi Wind? Introduciamo il concetto di "utilizzatore terzo" e facciamo una password differenziata per l'intestatario e una per l'utilizzatore, con uno stesso login per entrambi?), o io continuerò ad avere la possibilità di controllare il suo traffico, e lei il mio (sia sulla sim Wind che sulla ex-Blu, tra l'altro)... E comunque il problema non è solo per gli asterischi e la privacy... Ciascuno dei due potrebbe modificare parametri all'altro... Insomma, non ci siamo, la privacy non si risolve solo negli asterischi!! ::diablo::




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
01.10.2003 - 13:10
Bisogna introdurre il concetto di "Reale utilizzatore" di servizi che possono essere intestato anche alla stessa persona: ogni sim oltre all'intestatario deve avere anche il relativo reale utilizzatore fermo restando che uno intestatario potrà comunque essere contemporaneamente il reale utilizzatore di puù servizi (per chi non ha problemi di Privacy)!Tra parentesi sarebbe risolto anche l'annoso problema di far contattare l'155 per assistenza solo dall'intestatario e non dall'utilizzatore...

Su WIND: datti una mossa...!


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
28.10.2003 - 10:41
Qualcuno di voi hai già provato a richiedere il dettaglio chiamate (DI UNA PREPAGATA) in chiaro alla WIND???


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
29.10.2003 - 13:33
scusate, ma come si fa x chiederlo?? lo devo chiedere a un dealer?? o alll'155 ? o a che altro?


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
29.10.2003 - 15:20
Scrivilo all'155.it o meglio ancora faxa la richiesta all'800915844 (i dealer non ti aiutano in questo senso)


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
29.10.2003 - 18:53
HO FATTO LA RICHIESTA PER LA SECONDA VOLTA PER E-MAIL AL 155
ECCO LA RISPOSTA:

..........in seguito alle ulteriori verifiche effettuate, desideriamo confermarLe la modalità di gestione precedentemente adottata e comunicata dal nostro Servizio Clienti.

cioè

in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che avendo scelto una modalità di pagamento anonima, servizio prepagato, non ci è possibile fornirLe il dettaglio del traffico in chiaro.

PRATICAMENTE SE NE FREGANO E FANNO COME GLI PARE


Re: Via gli asterischi dal dettaglio chiamate dell'155.it?
30.10.2003 - 01:06
minacciali di rivolgerti all'Authority in quanto è tuo legittimo diritto ottenere il dettaglio non oscurato...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati