www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbi su nuovo GPRS (help!)

Inviato da askthedust 
Dubbi su nuovo GPRS (help!)
26.09.2003 - 23:56
salve. sono abbonato alla vecchia flat di wind a 15 euro al mese da quando tim grazie a Dio ha tolto la vecchia flat a 20 euro. ci ho guadagnato soldi e velocità di navigazione..

detto questo mi chiedo:

noi vecchi clienti della flat, potremo navigare fino al 30 settembre con la vecchia promo o no?
(io ritengo di si visto che potremo sottoscrivere la nuova offerta a 19 euro solo dal primo ottobre)
oppure dovremo fermarci il 27 settembre, il che nn avrebbe senso perchè creerebbe 3 giorni incomprensibili di vuoto....

poi non ho capito bene il discorso del rinnovo automatico... ma questo dovrebbe funzionare bene come nella flat attuale... cioe' consentirci di navigare senza alcuna soluzione di continuità all'approssimarsi della scadenza dei 30 giorni...




----------
ask the dust


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
27.09.2003 - 15:20
Ciao, anche io come te ho la flat da 15€, occhio alla navigazione perchè al 155 confermano il 30 settembre senza preavviso di orario, cioè la promo potrebbe finire in qualsiasi ora, pena 06€cent a Kb, quindi meglio usufruirne fino al 29 settembre, per il rinnovo l'ultimo sms che mi è arrivato diceva con rinnovo automatico, vedremo :)


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
29.09.2003 - 01:15
bhe grazie amico piu che altro e' una questione di principio perke io credo di aver pagato fino al 30 compreso ossia fino alle ore ventiquattro del giorno 30 di settembre...
cmq meglio non avventurarsi in lotte contro i mulini a vento.. addirittura c'era chi paventava l'ipotesi che fosse pericoloso navigare oltre il 27... questo sarebbe stato troppo...




----------
ask the dust


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
29.09.2003 - 08:51
allora siamo coperti fino al 30 settembre! la sera del 30 potrebbero già disattivarci ma non credo cmq alla mezzanotte possiamo attivare la nuova offerta a 19 euro e dal 1 ottobre saremo sicuri di avere una flat dati gprs che si rinnoverà automaticamento ogni 1 del mese a partire da 1 novembre capito ora???




----------
tcandido


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
29.09.2003 - 10:31
Oggi è il 29, navigazione flat a gonfie vele, quindi sfatato in toto l'sms di scadenza che era stato inviato ai più..resta solo da appurare cosa ci aspetta domani, la prudenza non è mai troppa..


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
29.09.2003 - 13:51
basta fare una piccola prova domani o dopo lamezza poi verificare il credito.

se registrate la sim sul 155.it potrete controllare lo stato della sim e vedere che l'offerta gprs no limit e' attiva.




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 01:07
a titolo accademico vorrei dire che l'offerta si rinnova automaticamente ogni 30 giorni non ogni primo del mese come erroneamente candido ha detto sopra.
scusami candido mi dici "capito ora" .. perchè dovevo capirlo prima ;)?
ops... cavolo ne abbiamo 30 da 1 ora... e io qui a navigare...spegnamo tuttooooo....




----------
ask the dust


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 14:03
scusate avete ragione l'offerta si autorinnova al passare dei 30gg dall'attivazione cmq io ho la vecchina flat da 15 euro e ancora non pago! spero che fino a stasera non ci siano problemi! alla mezzanotte proverò a mandare sms alla wind e vediamo se mi attivano subito!

ciao a tutti




----------
tcandido


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 14:06
aspettate il 1 ottobre




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 19:57
L'invio dell'SMS è a pagamento : se siete registrati sul 155.it, attivatevi da lì gratis..


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 20:10
Scusa nu image ma non credo possa attivare la nuova opzione fino a che non scade la vecchia....
Non avendo altre connessioni ad internet oltre al GPRS non so se sia + conveniente pagare la connessione a 0,3 €cent a Kb (considerato i bytes da scaricare/inviare per aprire un paio di pagine)per attivarmi dal 155.it piuttosto che pagare un sms...
Cosa consigli?


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 20:41
Ho fatto una prova : poichè sul 155.it risulta ancora attiva l'opzione, ho provato a sottoscrivere "Libero Mobile No Limit Rolling" (perchè sto'Rolling poi, bah..) e me ne consentiva l'attivazione.
A questo punto, meglio attivarla sfruutando le ore residue alla mezzanotte..


Re: Dubbi su nuovo GPRS (help!)
30.09.2003 - 22:18
a me non mi consente 'attivazione! aspetto mezzanotte e mando sms al 4555




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati