www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Arrivata Scheda x Number Portability....

Inviato da pasqualuno 
Arrivata Scheda x Number Portability....
25.09.2003 - 23:58
Un saluto a tutti gli utenti di questo Forum !! Vi scrivo questo messaggio in quanto volevo dirvi di una cosa strana successami. Dunque io nella giornata di ieri ho ricevuto a casa tramite postino/corriere un sim card della wind per fare una portabilità (fin qui niente di così strano), la cosa che mi è parsa un pochino strana è che nessuno ha MAI richiesto di fare una number portability, che tra le altre cose la sim in questione secondo una operatrice che ha chiamato stasera a casa, mi dice che la richiesta sarebbe stata fatta da mio papà, cosa abbastanza inprobabile in quanto è morto 2 anni fa !! La cosa che ora mi fa di più inc****e è che ho fatto proprio 10 giorni fa una richiesta di Portabilità di un numero Tim ( seconda scheda) verso Wind da un Centro Wind, che a saperlo che mi arrivava sta scheda a casa,la facevo direttamente con questa senza pagare una nuova sim !!
Cmq x la cronaca l'ho buttata via,dopo aver consumato i 5 Euri . Ho fatto male o non dovevo farlo ? :-? Vabbe ciao a tutti e vi auguro una felice notte o una buona giornata !! :-)


Re: Arrivata Scheda x Number Portability....
26.09.2003 - 01:06
Potevi tenerla: magari a Natale usciva una promozione di MNP verso Tim o verso Vodafone e potevi approfittarne


Re: Arrivata Scheda x Number Portability....
26.09.2003 - 11:41
Ci avevo pensato di tenerla, ma siìnceramente mi son stufato di portarmi 2 schede sempre appresso una Wind e una Tim( di cui ho deciso di passarla in Wind,con tariffa Easy Wind) anche perchè con Tim potevo chiamare solo i numeri Tim a tariffa agevolata e poi per chiamate brevi ( Flash Tim 24 ore) e anche perchè hai il rischio senza argorgertene di finire sotto credito di molti euri,come mi è capitato un paio di volte e quindi dato che c'e sta promo di wind x la number portability fino a novembre, ne ho approfittato !! Potevo con la sim che è arrivata passare a Vodafone...ma sinceramente con i suoi attuali profili tariffari troppo altini ... non esiste proprio e poi Wind ultimamente prende anche in cantina dove prima arrivava solo Tim, mentre Omnitel ancora oggi non prende niente e spesso anche all'aperto va su ricerca rete !! :-o Sembrerà strano ma è così !! :-? Bah !?!
Ciao Ciao a tutti !! ;-) ::chat::


Re: Arrivata Scheda x Number Portability....
26.09.2003 - 16:23
E' comunque un'imprudenza gettar via una sim di cui si è intestatari..falla una telefonatina al 155 e bloccala : fra 3 mesi circa scadrà e non avrai ulteriori problemi..


Re: Arrivata Scheda x Number Portability....
26.09.2003 - 17:10
Sta cosa l'ho fatta!! Poi ieri sera mi ha chiamato un operatrice a cui le avevio detto che probabilmente sarà stato fatto uno scherzo,anche se l'operatrice mi aveva fatto notare che era stato messio il codice fiscale corretto, io le ho risposto che il codice fiscale è possibile tranquillamente ricavarlo anche da internet ( ne sono sicurissimo in quanto conosco un sito che te lo fa avere senza problemi) basta che sai nome , cognome, data di nascita ecc. et voilà !! Cmq ora pare che sia stata bloccata !! Ora l'unica mia preoccupazione è che mi blocchino la Porytabilità che ho richiesto tramite un dealer ( rivenditore) Wind o non devo preoccuparmi !?! :-? Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati