www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sms di wind x novità gprs

Inviato da candido 
sms di wind x novità gprs
24.09.2003 - 21:00
oggi mi è arrivato un sms da wind che dice che dal 1 ottobre a 19 euro posso attivare l'opzione gprs web flat e che il rinnovo sarà automatico ogni fine del mese!

Io sono già attivo con il gprs web flat da parecchi mesi e mi chiedo se questa possibbilità di attivarlo il 1 ottobre e non il 29 settembre e x chi è già abbonato a tale opzione??

Potro navigare dal 27 sett al 30 sett visto che la vecchia opzione durava un mese solare quindi fino a fine del mese????

FORZA WIND




----------
tcandido


Re: sms di wind x novità gprs
26.09.2003 - 23:52
io ho una situazione analoga.
rispondo con delle opinioni.. diciamo delle deduzioni:

1) il fatto che chi è abbonato alla flat vecchia possa attivare la nuova solo dal primo ottobre, mi fa pensare che noi fino al 30 settembre siamo coperti x cui dovremmo poter navigare fino alle 24 del 30 settembre, salvo poi procedere alla attivazione della nuova promo. dopodichè essendoci il rinnovo tacito potremo sempre navigare perchè salvo nostre disdette, saremo sempre coperti.

tuttavia non sono sicuro di quello che dico...
del resto noi abbiamo pagato dal primo al tenta settembre quindi in merito nn ci dovrebbero essere dubbi. solo che nella vita a volte le cose semplici le fanno diventare difficili..




----------
ask the dust


Re: sms di wind x novità gprs
27.09.2003 - 10:03
Libero Mobile No Limit verrà disattivato il 30 settembre.
Dal giorno seguente, sarà possibile sottoscrivere la nuova opzione.
Per info. più dettagliate, date un'occhiata al sito di Wind nella sezione Internet, è chiaramente specificato..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati