www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Non mi arriva la scheda!!!

Inviato da Tux 
Tux
Non mi arriva la scheda!!!
23.09.2003 - 21:24
Ciao ragazzi, ma se la scheda per la MNP fatta online arriva con corriere non dovrebbe essere già a casuccia mia?
Di solito consegnano in 24h o sbaglio?
Voi l'avete ricevuta o no? E in quanto tempo?
Ciao.


Re: Non mi arriva la scheda!!!
23.09.2003 - 21:55
mi pare che a me sia arrivata nel giro di 5 gg...forse anche prima!!!ma quando l'hai chiesta te?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Non mi arriva la scheda!!!
24.09.2003 - 11:47
a me a luglio sono arrivate dopo 2 giorni dalla richiesta


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
24.09.2003 - 11:51
Visto che ci sono... come vi trovate con Wind?


Re: Non mi arriva la scheda!!!
24.09.2003 - 17:03
Io ti avevo risposto in un altro 3d: 5gg da quando avevo fatto richiesta... d'altronde non è che quando tu hai inviato la richiesta dall'altra parte c'è il corriere espresso che parte subito con la sim tra i denti x te! ::au::

Io mi trovo abbastanza bene (ho una SL da quando Wind era appena partita), ma purtroppo (per le zone che frequento io) è ancora estremamente inaffidabile come copertura e rimango ben ancorato a Vodafone come numero principale


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
24.09.2003 - 17:46
Stessa mia impressione, oggi ho girato con un'alta sima Wind ma niente da fare... copertura molto scadente, specie negli edifici. Fuori va bene, ma non si può pretendere che si esca sempre dagli edifici per telefonare/ricevere sms/MMS..
ciao.


Re: Non mi arriva la scheda!!!
24.09.2003 - 19:10
Tux ha scritto:

> ma non si può pretendere che si esca
> sempre dagli edifici per telefonare/ricevere sms/MMS..


concordo......io cmq sfrutterò wind SOLO per il gprs!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
24.09.2003 - 20:43
Pure io penso che userò la promo Gprs Wind lasciando quella della Vodafone appena mi scade... spero solo che con una tacchetta sola di segnale si riesca a navigare...
Ciao...


Re: Non mi arriva la scheda!!!
25.09.2003 - 15:00
Io con wind mi trovo benissimo per i prezzi e anche per copertura che nella mia zona è OTTIMA.


TUX,certo che potrai navigare ed anche velocemente l'unico punto negativo è che la batteria del cellulare si scarica più rapidamente se non hai un segnale forte in quanto il cell. deve emettere maggiore potenza.


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
25.09.2003 - 15:57
Re: Non mi arriva la scheda!!!
25.09.2003 - 23:41
A voi non arriva la sim "Wind" per la number portability , a me invece è arrivata ieri mattina una sim x fare la number pèortability mai richiesta ne da me ne dai miei familiari !! Cose da Pazzi !! :-O


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 10:47
Volevo solo dire per chi non l'avesse capito, che la mia irrequietezza (vero Firn) è nata dal fatto che qui sul forum diverse persone parlavano di corriere e so per certo che i corrieri consegnano in 24/48 ore... tutto qui, non si tratta di irequietezza Firn ma solo di una curiosità. Poichè se di corriere si trattava in 24/48 h la sim doveva essere a casa mia.
Ciao.


Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 11:30
le schede le consegna il corriere espresso bartolini


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 11:45
Ok grazie pasuqale, gentilissimo per questa cosa. Però ora mi viene da dire una cosa... se le consegne sono fatte con corriere espresso Bartolini, perchè non arrivano nel giro di 24/48 h?
Di solito non dovrebbe avvenire così? Io ho già avuto delle consegne tramite corriere e in effetti arrivavano in men che non si dica, ma forse il contratto stipulato da Wind ha dei limiti di consegna più lunghi.
Ciao.


Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 13:09
secondo me è un problema di corriere, mi è già capitato con una sim ex-blu che giaceva presso bartolini perchè non mi avevano trovato e si erano dimenticati di consegnarmela poi.. prova a chiamare bartolini


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 13:57
Chiamare bartolini? E dove?
Ciao


Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 14:51
non so dove abiti, cerca sulle pagine gialli della città a te più vicina bartolini corriere espresso e telefoni.


Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 17:20
oopps... pagine gialle o bianche


Tux
Re: Non mi arriva la scheda!!!
26.09.2003 - 20:33
Nessun problema è arrivata oggi :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati