www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Controllate !!!!

Inviato da Barnywind 
Controllate !!!!
23.09.2003 - 12:54
Pazzesco! premesso che sono un utente ex blu con tariffa blu evolution, non appena wind ha reso disponibile wind evolution pagando 6€ l'ho attivata!
Questo mese per caso mi scarico da 155.it il file in exel con tutti i dettagli delle mie chiamate, sms ecc... bè ho scoperto che da quando ho attivato la wind evolution nonostante tutti i mesi superi abbondantemente la soglia dei 20 € di traffico voce nazionale NON MI VIENE MAI ATTIVATA LA TARIFFA e continuo a pagare 156 cent. anzichè 10!!!! Ieri ho ch il call center e l'operatrice controllando i dati ha ammesso l'errore!!!! Ora mi ha detto che verrò richiamato da un tecnico.
Vi pare giusto tutto cio? da maggio a oggi non mi è mai stata applicata la tariffi nonostante io abbia pagato i 6€ e raggiunga la soglia dei 20€ (traffico voce ecc.....)
controllate anche voi....mi sa che non sono ne il primo ne l'unico!!!!
secondo voi è giusto chiedere a wind un rimborso per tuti questi mesi???
Devo farla passare liscia???
grazie a tutti


Re: Controllate !!!!
23.09.2003 - 13:56
Bello mio, ma quando telefoni non ti arriva il messaggio di costo chiamata? Te ne accorgi solo ora?




----------
Daniele


Re: Controllate !!!!
23.09.2003 - 14:22
Perchè tu sei cosi preciso da controllare ogni volta che ti addebitano una chiamata se corrisponde esattamente a quanto hai speso??? non ci credo assolutamente....


Re: Controllate !!!!
23.09.2003 - 15:55
Io non avevo avuto problemi con la tariffa Wind Evolution; ovviamente non avevo controllato tutte le telefonate, ma le prime sì... e comunque me ne sarei accorto visto che è molto semplice confrontare tempi e costi (se ho parlato 5 minuti, ho speso 50 cent + scatto alla risposta) senza essere geni matematici... oltre al fatto che con la Sempre Light la differenza balza subito all'occhio!


Re: Controllate !!!!
23.09.2003 - 16:12
No barny, non controllo ogni volta. Però la Evolution costa così poco! E' facile accorgersi :)
Boh, se per esempio facessi una chiamata lampo e mi venissero addebitati per esempio 5 cent (avendo come piano base una SL), mi metterei subito sull'attenti dato che la evolution ha 15 cents di scatto alla risposta e non avrei dovuto spenderme meno di 16cents :P
Comunque notate quant'è comodo il dettaglio chiamate on-line?




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati