www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

possibile???

Inviato da DVAG 
possibile???
20.09.2003 - 20:00
Salve... è mai possibile che non sono padrone di sapere quanti euro sono sotto nella mia prepagata??? Ma perchè gli sms vengono addebitati dopo vari giorni???


Re: possibile???
20.09.2003 - 21:56
Alla Wind tutto è possibile!




----------
Un saluto a tutti


Re: possibile???
21.09.2003 - 00:18
Per sapere di quanto 6 sotto basta che vai sull'155.it e ti fai un rapido calcolo conforntando il costo delle chiamate/sms prima e dopo e in ogni caso puoi chiederlo direttamente a loro telefonicamente. Gli sms vengono addebitati entro un massimo di 90 minuti dall'addebito!


Re: possibile???
21.09.2003 - 00:19
scusate volevo dire entro 90 minuti dall'invio...


Re: possibile???
21.09.2003 - 10:17
PeppNET sarà come dici... o come è scritto, ma a me li addebitano il giorno dopo e non è mai capitato che me li addebitassero prima.


Re: possibile???
21.09.2003 - 11:38
Se li invii alle 23 di sera mi sembra pure ovvio che te li adebitino il giorno successivo, altrimenti potrebbe trattarsi di un problema legato alla congestione creata PlayWIND...

In ogni caso non li sto difendendo: se ricordate proponemmo un addebito immediato del singolo sms esattamente come avviene per le chiamate voce ma abbiamo ottenuto solo l'addebito per singolo sms e non più cumulativo a pacchetti da 10 sms (situazione ancora più tragica).


Re: possibile???
21.09.2003 - 17:41
non li invio mai cosi' tardi... esattamente facendo una prova alle ore dodici di ieri mi è stato addebitato alle ore undici e cinquantatre di oggi. Sarà perchè la rete è congestionata, ma wind in questo non è mai precisa e mette in dubbio la sua trasparenza! La copertura secondo me è buona la qualità voce, i prezzi assolutmente ottimi ma rimane questa pecca.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati