www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

a fine mese il gprs

Inviato da lazio 
a fine mese il gprs
20.09.2003 - 14:34
chi a la vecchia opzione da 15 euro attiva libero no limit a fine mese cosa succede scade o si aurorinnova per il mese di ottobre?




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: a fine mese il gprs
20.09.2003 - 19:35
Wind - riporto testualmente da Cellularitalia - ha informato che, a partire dal 29 settembre 2003, l'offerta Libero Mobile No Limit (attualmente in promozione con scadenza 27-09) diventerà un'opzione tariffaria vera e propria: al costo di 19 €uro si potrà sottoscrivere in qualsiasi momento per navigare in Internet, senza limiti di consumo, per 30 giorni dalla data di attivazione.
In seguito saranno comunicati dettagli e modalità di sottoscrizione, presumo lunedì.
A parte la lieta novella, il quesito che angustia è : tra il 27 ed il 29 che succede ?
Ho scambiato quattro chiacchere con un operatore, tra l'altro utente del servizio : mi ha detto che l'opzione di cui stiamo attualmente beneficiando, potrebbe disattivarsi ad ora imprecisata di sabato prossimo..
PeppNet, che ci dici?


Re: a fine mese il gprs
21.09.2003 - 00:42
Suppongo che la disattiveranno a tutti invitando gli interessati a riattivarla al costo di 19€...


Re: a fine mese il gprs
21.09.2003 - 01:15
magari....io dico che il 27 converrebbe non collegarsi non si sa mai ti applicano la tariffa base gprs allora si sarebbero mazzate specialmente per chi ha già come me caricato la sim wind di 40 euro




----------
tcandido


Re: a fine mese il gprs
21.09.2003 - 11:41
Se navigate nel giorno dell'imminente disattivazione scusate ma ve la cercate voi...


Re: a fine mese il gprs
21.09.2003 - 11:54
PeppNet, permettimi di dissentire : abbiamo versato 15 € per un mese solare, per libero arbitrio Wind decurta di 3 gg. la durata della promozione, senza ulteriori specificazioni. Converrai con me che la cosa è tutt'altro che chiara..


Re: a fine mese il gprs
22.09.2003 - 20:27
personalmente io la vedo cosi:

1) io non credo che se uno navighi nell'imminenza della scadenza se la cerchi... a meno che non si diano valenze aleatorie alle scadenze ufficiali...

2) io credo che la promo scada il 27 nel senso che dal 27 non si potrà più attivare. ciò non toglie che chi ha attivato il primo settembre, abbia diritto alla navigazione fino al TERMINE del mese solare...

detto questo... io non navigherò il 27 fino al 30.... non si sa mai...
per quanto riguarda la nuova offerta wind... sono MOLTO soddisfatto... però voglio vedere cosa rispondono gli altri gestori....
l'unica cosa che nn mi piace e' che non si rinnova tacitamente ma devi sempre pensarci mese per mese il chè può essere un pò fastidioso se le operazioni di rinnovo non avvengono con speditezza, come avviene ad esempio con la tim...

w il gprs..




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati