www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
da abbonamento a prepagata..
20.09.2003 - 08:29
Ciao a tutti,
so che a tutti questa domanda sembrerà banale e chiedo scusa.. però in compagnia mi hanno pressa per l'ufficio informazioni telefonia o qualcosa del genere.. Mi hanno chiesto se è possibile passare da un abbonamento wind a una prepagata mantenendo lo stesso numero.. ma io proprio non ne ho idea!
attendo vostre illuminazioni... grazie!

baci baci

coccinella


Re: da abbonamento a prepagata..
20.09.2003 - 14:34
NO, assolutamente NO!
Te lo dico con sicurezza e contemporaneamente con molta rabbia.
Wind ha sempre insistito con la stizza dei bambini piccoli che non ha alcuna intenzione di concedere il passaggio da abbonamento a prepagata o viceversa mantenendo il numero di telefono.
La MNP non riguarda i passaggi all'interno di un medesimo gestore, per cui non sono obbligati. Il buon senso è una cosa diversa, a mio parere Wind avrebbe bisogno di una buona dose di buon senso.
Per ottenere questo passaggio bisogna obbligatoriamente fare 2 MNP: da Wind ad un altro gestore e da questo tornare a Wind.
Si tratta del classico giro dell'oca, ma visto che i grandi "maghi" del marketing di Wind hanno deciso così questa è la sola cosa possibile.
Del resto chi abbandona Wind ben difficilmente ci ritorna.




----------
Un saluto a tutti


Re: da abbonamento a prepagata..
20.09.2003 - 16:24
Grazie mille per la risposta...
Pur trovandomi benissimo con wind ( so che scandalizzerò molta gente ma io non ho avuto grossi problemi finora... sarò fortunella??), in effetti non riesco a capire questa loro logica.. bah!

baci

cocci


Re: da abbonamento a prepagata..
20.09.2003 - 19:48
E' possibile effettuando la MNP verso altro gestore, non importa quale, ma attualmente non esistono promozioni, quindi sostenendo un costo, e tornando poi in Wind nel giro di un paio di mesi, scegliendo, ovviamente, il prepagato.
Conviene attendere le prossime festività : entro fine gennaio, il tuo collega sarebbe nuovamente in Wind come prepagato..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati