www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Grazie WIND

Inviato da Gatto Randagio 
Grazie WIND
20.09.2003 - 00:26
Avevo descritto in un mio post di pochi giorni fa i disguidi tecnici di wind che ho avuto negli ultimi 2 giorni della Play Wind con relativi addebiti errati.
Ho esposto il mio problema al 155.it.
Ieri mi è stato mandato un sms che mi riaccreditava il costo della Play Wind (6 euro) come "risarcimento" dei piccolI problemi tecnici oltre al rimborso degli sms tarrifati erroneamente.
Sono cliente da poco piu di un mese e volevo ringraziare pubblicamente il comportamento di wind. L'ho trovato veramente un bel gesto. Sono stato cliente Vodafone per piu di 4 anni e di questi rimborsi non ne ho mai visti. Te li danno solo se protesti e fai la voce grossa.
Wind mi ha regalato i 6 euro mandando solo un email con cui chiedevo il rimborso di soli 3 sms!!!




----------
Frrrrrrrr


Re: Grazie WIND
20.09.2003 - 00:51
mai vista una roba del genere in Wind. Devi essere un cliente prezioso.




----------
allthisis - ahojteo


Re: Grazie WIND
21.09.2003 - 00:32
Il mondo non è + quello di una volta: il mondo è cambiato con WIND...

Ma quanti di voi se ne sono accorti???

C'è ancora chi è rimasto a quando c'era il roaming con Tim...


Re: Grazie WIND
24.09.2003 - 16:45
In effetti puoi ritenerti un gatto fortunato... ;-)
Che rimborsassero gli addebiti errati lo sapevo, ma addirittura il costo della promo...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Grazie WIND
24.09.2003 - 21:46
Si infatti!
Comunque penso sia dovuto anche al fatto che sono cliente da pochissimo...e vogliono coccolarmi x bene :)




----------
Frrrrrrrr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati