www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

gprs wind, sempre peggio!!

Inviato da Marrr 
gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 10:44
Ho l'abbonamento gprs di Aruba-wind appena iniziata la flat. Prima andava benone, non perdeva un colpo, da alcuni mesi il servizio è sempre più penoso. Al giorno posso connettermi non più di 3 ore, in quanto spessissimo manca il campo gprs( lo eliminano volutamente, tanto hanno pagato gli str@@zi), sto solo attendendo la scadenza, poi passo alla adsl. ADDIO WIND......(ora ho anche tim)
Ciao




----------
gianni


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 10:53
..meglio così, a chi funziona alla grande funzionerà ancor meglio..


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 10:57
MA PERCHE' NON TI SEI FATTO LA FLAT NORMALE????

WIND DA AD ARUBA LA SUA RETE E LE SUE SIM(SOLO DATI)QUINDI è NATURALE CHE PRIVILEGI PRIMI I SUOI CLIENTI CON LA SUA FLAT E POI QUELLI DI ARUBA!!


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 11:11
Forse non ci siamo capiti, la rete gprs wind , almeno nella mia zona, sta facendo acqua in tutti i sensi, il campo gprs se non cè per aruba, non cè per wind. Comunque sono contento che almeno wind mette il gprs come una opzione tariffaria. Qualcosa si muove. Ma wind non fa mai niente per niente, oltretutto è una società Enel, e questa la dice lunga. Farà pagare anche l'aria che respirate.
Addio wind.




----------
gianni


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 20:15
Vai pure, Marrr : paga 1 € per ogni Mb che scarichi, se passi a TIM, oppure visualizza "GATEWAY ERROR - CONTACT THE ADMINISTRATOR" 5 volte su 10, in qualsiasi parte d'Italia ti trovi, quando, con la ridicola flat di Vomitel intendi aprire un sito, senza dimenticare che prima o poi o termineranno entrambe o aumenteranno...


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 20:29
Beh con la vodafone io navigo e faccio tutto e funziona perfettamente.
Addiritura è più veloce di TIM.


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 20:55
..di TIM, certo : ma NON di Wind...


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 21:45
Autore: nu image
Data: 19.09.03 20:15

Vai pure, Marrr : paga 1 € per ogni Mb che scarichi, se passi a TIM, oppure visualizza "GATEWAY ERROR - CONTACT THE ADMINISTRATOR" 5 volte su 10, in qualsiasi parte d'Italia ti trovi, quando, con la ridicola flat di Vomitel intendi aprire un sito, senza dimenticare che prima o poi o termineranno entrambe o aumenteranno...

Mmmmm, forse non hai capito che tim la uso per telefonare, abbandonando definitivamente la wind, che ha un servizio assistenza clienti da 8° mondo, incopetenti all'ultimo stadio,e una copertura da schifo.
Gli riconosco però un ruolo di ottima concorrente, ma solo appena entrata nel mercato,ora si sta rifacendo, diminuendo servizi, copertura e sopratutto assistenza. Con tim non ho di questi problemi.
Provvisoriamente uso la gprs V.O.
Ciao


Re: gprs wind, sempre peggio!!
19.09.2003 - 23:01
Forse non hai capito tu, amico mio :
Wind, dal 29, ci solleverà dall'avere quella spada di Damocle sulla testa data dalla precarietà della GPRS Flat, rendendola finalmente un'opzione tariffaria sine die.
Hanno testato il contraccolpo che il considerevole numero di attivazioni ha avuto sulla rete, ne sono usciti vincenti e si sono decisi a fare questo passo : in Wind sono da elogiare, entro fine anno la copertura sarà eccellente, tornerai sui tuoi passi, credimi, e come te tanti altri..


Re: gprs wind, sempre peggio!!
20.09.2003 - 12:29
Re: gprs wind, sempre peggio!!
20.09.2003 - 17:29
Autore: nu image
Data: 19.09.03 23:01

Forse non hai capito tu, amico mio :
Wind, dal 29, ci solleverà dall'avere quella spada di Damocle sulla testa data dalla precarietà della GPRS Flat, rendendola finalmente un'opzione tariffaria sine die.
Hanno testato il contraccolpo che il considerevole numero di attivazioni ha avuto sulla rete, ne sono usciti vincenti e si sono decisi a fare questo passo : in Wind sono da elogiare, entro fine anno la copertura sarà eccellente, tornerai sui tuoi passi, credimi, e come te tanti altri..

Pienamente d'accordo.
Però l'assistenza e i servizi sono da 8° mondo, e nella mia zona i servizi wind sono decisamente crollati, copertura, le linee si saturano subito, impossibile effetture e ricevere chiamate dalle 9:00 alle 21:00 (almeno non mi rompe nessuno a questo numero wind).
Saluti.
Ciao.


Re: gprs wind, sempre peggio!!
20.09.2003 - 19:29
Marr, dai tempo al tempo...


Re: gprs wind, sempre peggio!!
22.09.2003 - 20:32
e' vero che la wind si puo' dire che sia il leader dei gestori in campo gprs.

pazienza se ci sono degli imbeXXlli e anche cafXni al servizio assistenza...

forse se paghiamo meno che in tim per il gprs... e' perke tim ha spese di personale che wind non ha...




----------
ask the dust


Re: gprs wind, sempre peggio!!
22.09.2003 - 21:27
GPRS di Aruba con sim Wind. Mi funziona perfettamente. Sono a Roma. Ora passerò all'opzione tariffaria comprando una nuova sim wind


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati