www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP 15€ + 5€

Inviato da Jamesjohn 
MNP 15€ + 5€
16.09.2003 - 12:54
Volevo sapere se la nuova Promo Passa a Wind che regala 15€ è compatibile con l'offerta online del sito mondowind.wind.it che invia a casa a chi passa a Wind con la MNP una nuova scheda con 5€ di traffico. Mi spiego: se aderisco alla nuova promo "Passa a Wind" richiedendola dal sito, ricevo a casa una scheda con 5€. Su questa scheda verranno poi accreditati gli altri 15€?




Re: MNP 15€ + 5€
16.09.2003 - 15:57
non ne sono sicuro al 100% ma credo di si !! Poi posso anche sbagliarmi !! Ciao


Re: MNP 15€ + 5€
16.09.2003 - 19:25
Jamesjohn ha scritto:

> Volevo sapere se la nuova Promo Passa a Wind che regala 15€ è
> compatibile con l'offerta online del sito mondowind.wind.it che
> invia a casa a chi passa a Wind con la MNP una nuova scheda con
> 5€ di traffico. Mi spiego: se aderisco alla nuova promo "Passa
> a Wind" richiedendola dal sito, ricevo a casa una scheda con
> 5€. Su questa scheda verranno poi accreditati gli altri 15€?
>

oensi di si...in ogni caso prima puoi richiedere òa mnp da web,ti arriva la sim,la intesti e poi fai la mnp!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MNP 15€ + 5€
16.09.2003 - 23:15
La MNP via Web ti viene fatta su una 34k con EasyWIND gratis e con 20€ di traffico gratis ma attenti che adesso non è più come prima: la MNP parte automaticamente anche se non invii il modulo coi dati!


Re: MNP 15€ + 5€
17.09.2003 - 09:48
Non ho capito bene PeppNET, puoi sbiegarmi meglio ciò che volevi dire?


Re: MNP 15€ + 5€
17.09.2003 - 09:48
Non ho capito bene PeppNET, puoi spiegarmi meglio ciò che volevi dire?




Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 02:22
è vero.. l'hanno confermato anche a me oggi quelli dell'ufficio MNP.
Se richiedi la MNP on line..la procedura viene avviata indipendentemente dal foglio spedito in seguito via fax.

Wind ha fatto bene..cosi' frega i furbi!


Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 09:22
In poche parole chi richiede la MNP via Web solo per ricevere gratis la 32K con 5€ di traffico in omaggio si troverà avviata comunque la procedura di portabilità del numero che ha inserito, indipendentemente dall'invio del fax coi relativi dati dell'intestatario (evidentemente li richiedono in un secondo momento e sbarrano la sim finchè non provvedi a inviarli)...

Io vi avevo avvisati ed è successo...


Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 10:00
...si ma non mi hai detto se le due offerte sono "cumulabili" e/o "compatibili". Grazie
:-)


Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 11:43
chi fa la MNP on line oltre ai 5 euro si "abbusca" anche i 15 euro bonus 24/48 ore l'avvenuta portabilità :D


Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 18:51
da quando questo???e cosa succederà alle precedenti???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 18:52
ciao a tutti..
mi state tentando e quasi quasi la mnp la faccio online..
volevo sapere se c'è qualcuno di voi che l'ha già fatta e come sono andate le cose (tempi di consegna sim, eventuali casini nella mnp.. ecc), perchè x 5 euro in più non vorrei rischiare di complicarmi troppo la vita con problemi di cui magari non sono a conoscenza...

baci baci

coccinella


Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 19:41
X coccinella
Io avevo fatto la MNP online da Tim a Wind a giugno quando la promozione era analoga. Ho bestemmiato un pò perchè veniva richiesto il numero seriale della sim Tim: la Tim aveva appena aumentato da 16 a 17 caratteri il codice prendendo alla sprovvista gli altri gestori che hanno dovuto cambiare velocemente tutti i modoli che contenevano quell'informazione. Il problema, però, è che sul sito il campo conteneva al massimo 12 caratteri (se ne inserivo un numero maggiore una pop up segnalava errore) e alla fine ho inserito il numero "monco".
Ad ogni modo 5 gg dopo mi è arrivata, gratuitamente, tramite corriere espresso, la sim a 32 k. Nella confezione era compresa la modulistica da completare (la stessa che hanno nei negozi Inwind) per confermare la MNP e inviarla ad un numero verde di fax o consegnarla ad un negozio Inwind: probabilmente con quel sistema hanno ovviato al problema (che i programmatori Wind conoscevano) del numero seriale della sim e di eventuali castronerie che uno poteva inserire online. Per il trasferimento del numero Tim (la sim ricevuta era una normale sim Wind con un proprio numero e 5 euro di traffico) ho dovuto attendere poi i canonici 15 gg.
Ciao

PS: per la procedura online, vista la mia esperienza, non dovresti avere noie; l'unico consiglio è di valutare bene, nel caso fosse il tuo unico numero, se lasciare Tim e affidarti completamente a Wind: magari chiedi consiglio a chi abita nella tua zona per sapere se è coperta efficacemente.




Re: MNP 15€ + 5€
18.09.2003 - 21:05
Non c'è molto da capire: da qualsiasi canale tu faccia la MNP (da Internet su una sim da 5€, su una sim già in possesso, su una sim MNP, su una qualsiasi sim anche appena acquistata) non pagni i 10€ per il servizio di portabilità e in + il tuo credito viene incrementato di 15€!!!

La sim inviata da internet in genere conteneva 5€??? Bene, 5+15 quanto fa???
20???????????' Viva Dio!!!

Vi ricordo inoltre che questa promo, come tutte le promo della storia della telefonia mobile non è retroattiva come qualche legge particolare: vale per chi passa a WIND dal 13/09 fino alla scadenza della promo...

Così come tutte le sim ricevute prima dell'imposizione del vincolo della "forzata" portabilità potranno stare tranquilli...


Re: MNP 15€ + 5€
19.09.2003 - 09:49
A fine agosto, ho effettuato la MNP via web, la SIM è giunta e mio padre ci ha ripensato, non abbiamo inviato il modulo di conferma, bensì una normale autocertificazione in cui ne chiedevo l'intestazione. Lunedì scorso mi sono recato da un dealer per trasferirvi il mio attuale numero TIM : nessun problema, sul 155.it, tra i miei contratti, risulta già correttamente inserita.


Re: MNP 15€ + 5€
20.09.2003 - 13:37
Mi ha risposto Effendi di www.windworld.org che le promo non sono cumulabili. A chi credere? Mi auguro a PeppNET :-(


Re: MNP 15€ + 5€
21.09.2003 - 00:35
Sono cumulabili: la MNP non è una promo, da qualsiasi canale tu la faccia sempre di MNP si tratta...
Quindi 5€ della sim omaggio+ 15 accreditati all'avvenuta MNP quanto fa?! 20???
State trasformando una banalità in una complicazione assurda e ingiustificata...


Re: MNP 15€ + 5€
21.09.2003 - 00:49
Se la precedente promo "Passa a WIND" era perfettamente cumulabile con la MNP via web (i clienti parlavano a 10€/Cent al minuto dopo il passaggio) perchè non dovrebbe essere cumulabile questa nuova promo??
E' forse scritto sul sito WIND oppure tra i moduli di richiesta della sim a casa?
Se si allora avete ragione voi...


Re: MNP 15€ + 5€
23.09.2003 - 17:15
Avevano ragione slight80 e PeppNET ;-) : le offerte sono cumulabili e su Windworld hanno fatto una rettifica :-D




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati