www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Play Wind

Inviato da Gatto Randagio 
Play Wind
16.09.2003 - 00:31
La mia promozione scadeva il 14 settembre.
Mi hanno fatto pagare 2 sms che avevo mandato la sera del 13 e uno che avevo mandato il 14...poi mi sono accorto che me li scalavano dal credito e non ne ho piu mandati.
Ho scritto al 155.it.
Mi hanno rimborsato uno solo dei 3 sms...vabbe non ho perso granche...ma perche proprio uno?? Bohhh
Comunque la cosa piu importante è che il 14 non ho usufruito di tutti gli sms che potevo ancora mandare e dei 30 min di chiamate che potevo ancora fare.
Secondo voi posso reclamare di nuovo o è meglio che rimetta nel cassetto la scheda wind? Sono cliente wind da solo 1 mese e non è il primo problema che incontro (vedi altro thread)
Comunque non sono qui x lamentarmi...so che è un piccolo incoveniente ma chiedo solo pareri




----------
Frrrrrrrr


Re: Play Wind
16.09.2003 - 23:23
Nessuno ti ha mai fatto notare che l'ultimo giorno della promo è escluso dalla promozione?!


Re: Play Wind
16.09.2003 - 23:46
No! Io l'ho attivata il 15 agosto e doveva scadermi il 14 settembre...almeno cosi c'era scritto se richiedevo la scadenza della promo..




----------
Frrrrrrrr


Re: Play Wind
20.09.2003 - 00:25
PeppNET sapientello...confermato da wind...avevo ragione io...quindi prima di sparare boi*te pensaci




----------
Frrrrrrrr


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati