www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Provo a chiamare ma...

Inviato da Luca M. 
Provo a chiamare ma...
15.09.2003 - 22:42
se chiamo 2 num wind (un 329 e un 348 portato)al posto di sentire il msg di utente irraggiungibile o segreteria ecc... (i due num sono sim secodandarie destinate a scadere) il cell mi fà il tritonale e termina la chiamata. ciò accade anche chiamando da Vodafone e Tim, cosa può essere???


Re: Provo a chiamare ma...
15.09.2003 - 22:52
mmm tante volte è la rete occupata..
ma se hai provato da gestori... booo strano


Re: Provo a chiamare ma...
16.09.2003 - 09:24
Se il difetto lo fa solo a cellulari spenti, credo sia un piccolo bug del software che gestisce il trasferimento della chiamata alla segreteria o al myWind...
In pratica, anzichè venir dirottata, la chiamata si "perde", quindi il flusso telefonico non trovando il percorso giusto ti dà ERRORE tramite la musichetta a tre toni...

La mia è un'analisi da informatico, naturalmente non ho la certezza.. bisognerebbe sapere davvero dai tecnici Wind cosa succede per sapere la verità..
Ciao.


Re: Provo a chiamare ma...
16.09.2003 - 09:52
Anch'io avevo un ex numero blu sul quale succedeva però poi ho cambiato gestore con la mnp perciò non so dirti da cosa dipende però da informatico credo abbia ragione tommi


Re: Provo a chiamare ma...
16.09.2003 - 10:51
scusate x la banalità,ma non può essere magari che le sim non vengono utilizzate x 3 mesi e son state disattivate ,se uno non fa chiamate a pagamento in 3 mesi? Senti un consiglio personale prova a fare questa stringa : ##002# invio ( per togliere tutte le deviazioni in segreteria. oppure questa : #330*2121#invio ( toglie tutti gli eventuali blocchi !! Se neanche così funziona allora c'è qualcosaltro !! Ciao :-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati