www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Scadenza sim dopo 3 mesi

Inviato da Firn 
Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
15.09.2003 - 20:17
nu image ha scritto:

> Selective,
> se magari potessi evitare di riportare un intero post tutte le
> volte che parteci, ritengo che te ne saremmo tutti molti
> grati..

veramente lo faccio per maggiore chiarezza...sennò non si capisce a chi è riferito il post;e poi lo faccio sia x mess brevi che lunghi!!!semmai la colpaè la tua che scrivi poemi!!!

> scherzi a parte, come già spiegato nel pomeriggio, il mio è un
> mero modo di dire, infatti nessuno più ha replicato, leggi bene
> prima di lanciarti in filippiche tanto appassionate


e perchè scusa??!!dato che nessuno ti ha risp perchè non posso farlo io?!mo solo perchè so arrivato tardi???

> , ne esci piuttosto malconcio...

e mo,esagerato!!!!!!!

cmq dato che un po' mi disp cerchero di quotare solo i mess corti e quelli lunghi li spezzetto??!!ok????

per rimanere in tema del thread sono felice che da te wind riceva bene!!purtroppo da me la cop lascia un po' a desiderare(e non abito in un paesino sperduto) e mi sarebbe piaciuto avere wind per le tariffe ottime(tralasciano il 155)..poi se ti ci trovi bene te nessuno ti dice niente!!!

cia e buona cena.......se magna!!!!!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
15.09.2003 - 20:47
**OFF TOPIC*
Selective, la tua simpatia è QUASI superiore alla tua sprovvedutezza, ma va bene così..i "poemi" lasciali comporre ha chi ne possiede la facoltà di farlo, tu accontentati di postare..sorry Mod, ma mi escono da soli..


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
15.09.2003 - 21:57
nu image ha scritto:

>i "poemi" lasciali comporre ha chi ne possiede la facoltà di farlo

e tu impara la grammatica :-)

Ciao.


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
15.09.2003 - 22:14
Per Enryb, sono stato varie volte a Cogne quest'estate e prendeva benissimo sia a Lillaz dove ci sono le cascate che nell'alta Valnontey, sopratutto dove gli altri gestori non prendono proprio perchè non hanno copertura parlo del tratto da Pondel sopra Aymavilles sino alle porte di Cogne. Può darsi nel tuo caso c'era un disservizio.


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
15.09.2003 - 22:45
X Fim Per quanto riguarda la Valpelline ultimamente ho pernottato al rifugio Aosta, al Prarayer(quello in fondo alla diga di Bionaz) e la settimana scorsa al rifugio Crètes Sèches, ebbene in questi 3 rifugi dentro vi era solamente segnale Wind e le cominicazioni erano chiare, tra l'altro molte persone che frequentano la zona fra cui miei colleghi si sono ultimamente dotate di sim Wind. A maggio sono stato in occasione del trofeo mezzalama sia al rifugio Gnifetti che al Mantova e c'era comunque un ottimo segnale. Nella Valtournenche quasi tutti i rifugi sono raggiuti dal segnale. Comunque quello che voglio sottolineare che Wind stà comunque continuando a migliorare il segnale infatti ha fatto accordi con le Comunità Montane per installare delle stazioni radio base per espandere al meglio il segnale anche nei villaggi piu sperduti e sopratutto per portare il segnale sul tracciato delle alte vie quelle che percorrono per intenderci le cime da Gressoney a Courmayeur e da questa località sino a Champorcher. Gli altri gestori essendo nati molto prima non hanno comunque fatto altretanto.


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
16.09.2003 - 09:09
Pogo, ho studiato la grammatica quando ancora ti sbucciavi le ginocchia nel parco giochi della tua scuola materna : un lapsus può sempre capitare, un azzecca-garbugli in meno fa sempre piacere...


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
16.09.2003 - 10:15
X Corrado: beh, se mi dici così, è un motivo in più per conservare la mia sim Wind :) (anche se mantengo Vodafone come principale :-D )
Al Prarayer c'ero stato l'anno scorso e nn ricordo se ci fosse stata la copertura di qualche gestore

OT: ma hai partecipato al Mezza Lama :-o o eri spettatore? Nel primo caso, i miei rispetti, nel secondo caso "solo" saluti ;)




Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
16.09.2003 - 19:21
nu image ha scritto:

> **OFF TOPIC*
> Selective, la tua simpatia è QUASI superiore alla tua
> sprovvedutezza, ma va bene così..i "poemi" lasciali comporre ha
> chi ne possiede la facoltà di farlo, tu accontentati di
> postare..sorry Mod, ma mi escono da soli..


di un poì quello che ti pare!!!!e cmq poemi non era rif al tuo past in particolare ma a tutti in generale!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
16.09.2003 - 22:15
X FIM purtroppo spettatore, mi sarebbe piaciuto viverlo davvero come concorrente invece ero di servizio (sono Guardia Forestale) lungo il tracciato per il controllo dei passaggi e servizio di soccorso. Il segnale Wind si riceve al rifugio Prarayer e nell'alta Valpelline da luglio infatti hanno installato delle celle sul tetto della casa Enel nelle immediate vicinanze dello sbarramento della diga. Comunque un saluto dalla Vallée e auguri per le vostre prossime escursioni.


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
16.09.2003 - 23:30
Thomas se WIND non è in all'altezza di abbattere la tua barriera ideologica e preconcettuale resta e/o passa a Tim/VO...

Basta con questi melodrammi...


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
18.09.2003 - 09:59
Firn ha scritto:

> sui cocuzzoli delle vette o nei rifugi della
> Val d'Aosta e del Trentino (faccio scialpinismo) prima ricevo V
> quindi T e poi, con buona aleatorietà, W. Tutti coloro che
> s'illudevano di utilizzare W come numero principale (me
> compreso) sono ritornati sui loro passi o lasciano detto dove
> vanno e con chi...

Mah... io vivo in Trentino, e le montagne le giro per forza (anche se non sono un appassionato di scialpinismo); uso Wind come sim principale, e come me anche parecchi miei amici, ma devo dire che almeno nell'utilizzo quotidiano (non sò come sia qualitativamente il segnale in quota, perché il cellulare in montagna lo uso solo per SMS e eventuali emergenze - c'è da dire che la situazione varia molto da mantagna a montagna, a volte telefono dove Tim e vodafone non hanno campo, altre volte ne ha solo Tim o vodafone o tutti e tre) mi trovo da dio. Sarà la zona dove bazzico ben coperta (Valle di Cembra/Fassa - tra l'altro dove queste due valli si congiungono Wind è la migliore -, Alta Valsugana, Trento-Rovereto, Riva del Garda, un po' di Val di Non) ma raramente ho avuto da lamentarmi, e di solito ero in compagnia (a turno vodafone o Tim).
Quest'estate che sono andato al mare a Jesolo, a Bibione e a Senigallia ho trovato qualche problemino solo nel vicino entroterra friulano, con un buco abbastanza grosso e fastidioso (qualche chilometro, ma ero in macchina) tra Bibione e Latisana. Ma non sono un tipo che va in giro guardando se prende o meno il telefonino...


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
18.09.2003 - 22:16
CHE OT MOSTRUOSI!!!!!!!




----------
Ernesto


Re: Scadenza sim dopo 3 mesi
18.09.2003 - 22:34
nu image ha scritto:

> Pogo, ho studiato la grammatica quando ancora ti sbucciavi le
> ginocchia nel parco giochi della tua scuola materna : un lapsus
> può sempre capitare, un azzecca-garbugli in meno fa sempre
> piacere...

qiundi ecco perchè dici tutte queste c*****e!!!sei un po' rinco x la vecchiaia!!!!




----------
Tutte intorno a me!!


anche io sono OT ma...
19.09.2003 - 23:31
AHAHAHAHAH! Ragazzi, siete troppo forti! A leggere tutto il thread mi sono fatto tante di quelle ghignate! :)))


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati