www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!

Inviato da vincenzoo 
RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
12.09.2003 - 16:37
Ciaop a tutti.
C'è chi mi ha prerso in giro nel precedente post dicendo che solo i vecchi possono essere truffati di 15 centesimi se il numero chiamato è spento.Bene sapete una cosa se provate a chiamare un numero wind spento piu' di una volta vi capitera sicuramente un caso in cui il disco automatico di prenotazione della chiamata "ring me" non si sente e voi pensando che il telefono della persona chiamata si trovi in un luogo dove la copertura e scarsa starete in linea...e wind vi prenotera' la chiamata senza averlo richiesto e tutto al piccolo costo di 15 centesimi....non servira' a nulla disdire la prenotazione perche ormai l'avete richiesta e quindi pagata!!!

CMQ IO VI AVVERTITO POI SO SICURO CHE PARTIRANNO I RECLAMI A RAFFICA MA COME SI SA, PREVENIRE é MEGLIO CHE CURARE


RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
13.09.2003 - 00:22
Io infatti la mia scheda Wind col profilo "Dove" la uso raramente ma moolto raramente e solo per chiamare casa dato che ho il NoiWind e i numeri di altri gestori nel fine settimana pagando le vecchie 5 lire al secondo.


Re: RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
13.09.2003 - 10:36
Come mai nessuno risponde a questo post? forse perche' quello che ho detto è vero!....


Re: RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
13.09.2003 - 12:59
Forse perchè una persona intelligente prima di effettuare chiamate si assicura di trovarsi in una zona coperta?! :-)


Re: RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
13.09.2003 - 15:01
infatti la chiamata che ho fatto per dimostrare l'assurdita' del servizio è stata fatta a pieno campo su un cellulare spento e dopo circa 5 volte che è partita la fonia ring me alla sesta chiamata non si è sentita e quindi la prenotazione è partita senza che io volessi farla.Quindi vi consiglio che non appena trascorsi 5 secondi dal momento in cui provate a chiamare una persona attaccate il telefono se no potreste pagare 15 centesimi...peppNET io ti ho avvisato...la wind fa' molte solè....
Ciao e alla prossima


Ma che fissa con sta storia dei 15 centesimi!!! Ma il servizio non è ancora gratis???


Re: RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
13.09.2003 - 15:11
sto facendo un allarmismo inutile lo so ma prevenire è meglio che curare no?


Re: RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
14.09.2003 - 17:18
ho fatto la segnalazione all'155 mi hanno addirittura detto di richiamarli fra 24 ore per sapere l'esito della segnalazione....ma....non mi è mai capitato una cosa di questo genere...in apparenza le cose sembrano che stiano migliorando come il programma "and you?" di vodafone


Re: RING ME TI RUBA BEN 15 CENTESIMI SE IL NUMERO NON è RAGGIUNGIBILE!
14.09.2003 - 21:41
vabè, ma se fai 5 o 6 chiamate di fila te la cerki!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati