www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X telefonate lunghe a un wind?

Inviato da Bibeva 
X telefonate lunghe a un wind?
07.09.2003 - 17:52
Ciao a tutti,voi che conoscete bene Wind, mi sapreste consigliare la tariffa migliore(meglio se senza scatto/risposta) x chiamare un wind con telefonate lunghe?Magari anche con opzioni tipo You&me
Grazie a tutti! ;)


Re: X telefonate lunghe a un wind?
07.09.2003 - 18:28
la tariffa ideale, per le chiamate lunghe, ti consiglio la easywind, ha lo scatto xo puoi chiamare sempre a 15c. al min. per tutto il giorno.
poi comunque puoi andare a vedere nella sezione,di questo sito, delle tariffe x cellulari. ciao


Re: X telefonate lunghe a un wind?
07.09.2003 - 21:17
Wind tandem sms a 240 lire/min o dal fisso noi3 premium col contratto in cps infostrada a 114 lire/min,1° min gratis eccetto lo scatto alla risposta!O senza cps col 1 minuto a pagamento




----------
Ernesto


Re: X telefonate lunghe a un wind?
08.09.2003 - 01:36
EasyWIND costa 14,95€Cent/min e non 15€Cent: se si tratta di telefonate lunghe la differenza si nota e si apprezza... :-)


Re: X telefonate lunghe a un wind?
08.09.2003 - 08:41
per telefonate inferiori al minuto e mezzo o superiori agli 8 minuti e mezzo la più conveniente è la Semprelight... ;)


Re: X telefonate lunghe a un wind?
08.09.2003 - 10:39
a peppnet certo che non ti sfugge niente !! Cmq ho scritto 15C, xke non mi andava di scrivere 14,95 €cents. :-D !! Comunque x la tariffa ideale, bisogna sempre individuare il tempo per te idale ( poco tempo o chiamate lunghe) !!
Bei tempi quando c'era la " Quando" e potevi chiamare la sera o dalle 18 del venerdì fino alle 8 del lunedì mattina sempre a 300 Lire al min. senza scatti !!
A proposito quanti ne siamo che ce l'hanno ancora ? Ciao !! :-)


Re: X telefonate lunghe a un wind?
08.09.2003 - 12:58
Io ce l'ho ancora (la Quando) :D


Re: X telefonate lunghe a un wind?
08.09.2003 - 23:21
Fino alle 9 del Lunedì mattina:-D.

Io la Quando l'ho abbandonata da quando faccio chiamate di mattina,ho la Free Mobile e i cell mi costano 19,97 cent/min xchè carico di 60 euro x volta,e i fissi 33,28 cent/min,di sera vado male,ma ora ho cambiato abitudini.Poi i fissi li chiamo con la Dialoga International a 11 cent/min o con la Well Done di Edisontel con scatto da 15 cent ma al minuto pago circa 4 cent.
Con la funzione di pausa del cellulare evito di inserire il pin,poi c'è un numero che chiamo spesso,quindi basta schiacciare solo un numero sulla tastiera x chiamare,evitando di digitare il nr. verde,digitare 1,inserire il pin e poi digitare il nr da chiamare.




----------
Ernesto


Re: X telefonate lunghe a un wind?
11.09.2003 - 12:53
come si può abbandonare la quando...


Re: X telefonate lunghe a un wind?
11.09.2003 - 22:42
cara/o bettola per levare la "Quando" devi solo cambiare tariffa e il gioco è fatto !! rotfl


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati