www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS con scatto alla "risposta"

Inviato da DinoX 
GPRS con scatto alla "risposta"
04.09.2003 - 09:30
Ebbene si, sono riusciti ad infilare lo scatto alla risposta anche nella connessione GPRS. Perlomeno così ho verificato dalle 7,45 di stamattina sulle connessioni wap: la novità è venuta fuori per sbaglio, mi è partita la connessione che ho subito annullato ma sono bastati i 100Byte a far scattare l'accredito (che tra l'altro adesso è segnalato immediatamente da un flashSMS).
Inutile dire che per un servizio che già di suo ha un costo esorbitante da adesso ciao ciao gprs (per l'utilizzo che ne faccio io con 1-2kB a sessione per leggere le notizie è evidente che è raddoppiata la spesa..)

Adesso manca solo lo scatto alla risposta sulla connessione alla rete: e perché no, tutte le volte che vuoi accendere il telefono ti costa tipo 10€cent...


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
04.09.2003 - 09:55
Come? Quant'è questo scatto? e ti arriva l'addebito con Flash SMS? Non è che eri addormentato e hai per sbaglio inviato la chiamata? rotfl


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
04.09.2003 - 10:05
lo scatto chiaramente è 1kB anticipato che in wap sono la bellezza di 4€cent


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
04.09.2003 - 10:56
Si confermo quello che dice DinoX , è successo anche a me ieri mattina, involontariamente è partita la connessione Wap mentre settavo il cell. Subito disconnesso mi è arrivato l'smsflash di 4€cent.


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
04.09.2003 - 14:07
Ma non è che magari per sbaglio vi collegavate via CDS? Io ho la promo Wap e quindi il punto d'accesso liberowap GPRS non me lo tariffano, ma ho provato col GPRS normale (web) a scaricare la posta ma non mi arriva nessun Flash SMS. E io spererei che arrivasse, dato che sarebbe COMODISSIMO poter verificare all'atto quanto si è speso di connessione come per le telefonate.


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
04.09.2003 - 14:15
stanno attivando il flashSMS e la nuova tariffazione gradualmente sul territorio


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
05.09.2003 - 10:34
Quindi una connessione GPRS (non Wap) ad esempio per leggere la posta causa uno scatto alla risposta?!

Ma le connessioni GPRS non venivano addebitate solo al raggiungimento di un determinato traffico?! Adesso le addebitano subito?


Re: GPRS con scatto alla "risposta"
05.09.2003 - 13:15
Sulla connessione internetGPRS non ho verificato ma comunque sarebbe un addebito aggiuntivo irrisorio (0,006€)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati