www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Doniamo 1 €

Inviato da nennid 
Doniamo 1 €
03.09.2003 - 19:31
Componete il 434343 dal fisso o dal vostro cel Wind. Donerete 1 € per la catastrofe naturale del nord italia.
Saluti ::au::


Re: Doniamo 1 €
07.09.2003 - 13:52
Certo.
Adesso il ponte provvisorio è stato realizzato.
Ora bisogna dare una casa provvisoria a chi non ce l'ha più..


da www.tg5.it

"1 EURO AL FRIULI" con gli SMS
Dare una casa temporanea a chi l'ha persa. È il prossimo obiettivo della sottoscrizione "Un euro per Il Friuli" lanciata dal TG5. Una campagna che finora ha raccolto un milione e duecento mila SMS, pari ad un importo di circa due miliardi e quattrocento milioni delle vecchie lire. Parte dei fondi, come sapete, è già stata investita per l'acquisto di un ponte provvisorio, il resto sarà impiegato per la costruzione di moduli abitativi prefabbricati simili a quelli che mettemmo a disposizione, nell'ambito di un'analoga iniziativa, per i terremotati del Molise. Gli alloggi ospiteranno i senza tetto dell'Alto Friuli per due, tre anni, fino cioè al termine della ricostruzione vera e propria. In queste ore è ufficialmente scattata l'operazione che porterà alla costruzione del ponte del tipo Bailey sul Fella, al servizio della comunità di Pietratagliata. Sono già stati effettuati i necessari rilievi, e posizionate macchine ed attrezzature per avviare il consolidamento dell'argine sulla sponda sinistra del torrente. La protezione Civile spera che il ponte possa essere percorribile, anche in auto, già alla fine della prossima settimana. La speranza è che l'inaugurazione possa svolgersi il 12 settembre, anche se gli esperti non nascondono le difficoltà tecniche.
La sottoscrizione ovviamente va avanti. Per chi volesse dare il suo contributo di un solo euro, ecco come fare:

- Tutti gli abbonati della Tim possono inviare un sms al numero 4466.

- Gli utenti Vodafone Omnitel possono spedire un messaggio al numero 42942.

- Chi utilizza la telefonia cellulare o domestica Wind potrà telefonare al numero 434343.


Re: Doniamo 1 €
07.09.2003 - 14:30
Scusa, ma chi ha una prepagata Tim non può donare? :O


Re: Doniamo 1 €
07.09.2003 - 20:09
Si, anche chi ha la prepagata lo può fare.
Io ho una pre e mi hanno appena scalato 1 €


Re: Doniamo 1 €
14.09.2003 - 22:24
'wind... siamo spiacenti ma la sua chiamata non può essere completata'... e cade la linea... e xè??!? ho + si 20 euro...


Re: Doniamo 1 €
14.09.2003 - 22:45
enryb ti volevo solo dire che questa iniziativa del TG5 è terminata lo scorso venerdì se non mi sbaglio. quindi ora non puoi più mandare il tuo aiutino !! :-) Ciao !! :::smoke:::


Utente anonimo
Re: Doniamo 1 €
15.09.2003 - 10:08
mi piace che tutti fanno e/o organizzano donazioni al nord..
non avete sentito l'alluvione che c'è stata qui in puglia..?!
..anche a noi servirebbe una mano!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati