www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Libero mobile card

Inviato da piko 
Libero mobile card
31.08.2003 - 17:52
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi usa questa sim , e se la ritenete vantaggiosa visto l'imminente fine dell'offerta Libero mobile


Re: Libero mobile card
31.08.2003 - 18:13
Piko, la SIM di cui parli altro non è che una normalissima GSM card abilitata al solo traffico dati. Indipendentemente dal termine o meno della promozione GPRS, qualora quest'ultima non fosse attiva, pagheresti 6 €cent per ogni Kb scaricato, nè più né meno come se utilizzassi per la navigazione una normale carta prepagata..


Re: Libero mobile card
31.08.2003 - 19:10
no, mi sembra che il traffico dati su questa card si paghi 1 € a Mb, quindi 0,1 cent per Kb


Re: Libero mobile card
31.08.2003 - 20:33
Ha ragione Panda, anche se quanto da me asserito non risulta del tutto erroneo : quando lo scorso luglio lessi di questa novità, ho memorizzato solo che questa SIM costa 16 €, di cui 15 per l'opzione "Libero Mobile No Limit" e 1 € residuo proprio per consentire la navigazione, tralasciando che al termine di questa offerta, presumibilmente dal 30 settembre, il piano prevedrà connettività internet GPRS al costo di 1 €uro/MB e connettività internet GSM vs. 4488 al costo di 7,75 €cent/min.
Per info. più dettagliate
http://www.cellularitalia.com/news/wind194liberomodem.php


Re: Libero mobile card
31.08.2003 - 22:20
ma le ricariche dati non costano 10 euro con 15 di traffico? quindi teoricamente il costo al Kb è di 0,66 centesimi/Kb... o mi sbaglio?


Re: Libero mobile card
01.09.2003 - 13:01
Se ho ben capito, è la stessa sim che uso adesso , solo con l'attivazione dati in più, ed il costo diventerebbe 1€ al MB?


Re: Libero mobile card
01.09.2003 - 19:28
No, la Ricarica Dati non potrà essere utilizzata per ricaricare una SIM prepagata Libero Mobile.
Sì, il costo della navigazione in modalità GPRS, qualora terminasse Libero No Limit, sarebbe di 1 € per Mb scaricato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati