www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto,imposs. aprire pagina gprs

Inviato da piko 
Aiuto,imposs. aprire pagina gprs
31.08.2003 - 08:40
Ho un T610, dopo averlo configurato riesco a connettermi in gprs (usando come numero *99***1#) ma non riesco ad aprire le pagine, lo stato della connessione mostra la progressione dei dati inviati, ma quelli ricevuti sono fermi al dato iniziale(221.220).Ho guardato i vecchi post, e ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema. Se possibila ditemi come lo avete risolto.
Grazie.


Re: Aiuto,imposs. aprire pagina gprs
31.08.2003 - 09:47
A me funge tutto regolarmente !! Riprova, magari sarà stato un momento di congestione di rete !! Se proprio non dovesse funzionare allora ti consiglio di chiamare il servizio clienti e fatrti rimandare i parametri tramite sms. Bye !! :-)

"Fatte na Canna :::smoke:::(Pizza) co a pummarola n'goppa !!" - Pino Daniele


Re: Aiuto,imposs. aprire pagina gprs
31.08.2003 - 17:04
Piko,
la questione è già stata ampiamente dibattuta, purtroppo in molti casi può dipendere dalla zona in cui ti trovi : spostandomi con una certa frequenza quest'estate, ho avuto modo di appurare che il servizio GPRS è pressochè deficitario in Alto Salento e il problema non riguarda solo Wind, mentre al confine magari, è paragonabile ad una linea ADSL.
Tuttavia, può esserti utile seguire queste semplici istruzioni, sperando che nel tuo caso sia solo un problema di configurazione : clicca col tasto destro sulla connessione e scegli la cartella Protezione :
· Assicurarsi che sia abilitata la voce Tipiche
Passa alla cartella Rete
· Nella scheda Rete è necessario impostare come Tipo di server di connessione remota che si sta chiamando il PPP .
· Ad es. Windows 95/98/NT4/2000, Internet.
· Lasciare le altre voci impostate da default.
· Cliccare su Impostazioni.
· Nella finestra Impostazioni PPP selezionare la voce "Abilita estensioni LCP".
· Cliccare sul pulsante OK per tornare alla scheda Rete.
· Da questa schermata cliccare sul pulsante Proprieta'
· Nella schermata Generale del Protocollo Internet (TCP/IP) selezionare le voci:
o Ottieni automaticamente un indirizzo IP
o Ottieni indirizzo server DNS automaticamente
Nel caso di Wind, inserire il DNS 212.245.255.2


Re: Aiuto,imposs. aprire pagina gprs
31.08.2003 - 17:47
Ragazzi grazie per le risposte.Sono riuscito a sistemare tutto.A tal proposito(e per non fare il mio stesso errore) Ricordo ai meno esperti come me di selezionare nelmenù gestione dati del telefonino l'account con APN = internet.wind
Nel mio caso era selezionato come impostazione APN= wap.wind, e questo valore serve per navigare in gprs tramite telefonino e non tramite notebook.
Grazie a tutti.
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati