www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prossime offerte internet GPRS

Inviato da Nale82 
Prossime offerte internet GPRS
28.08.2003 - 10:41
Olà,ciao a tutti!! :-Puna volta scaduta l'offerta "Libero mobile no Limit"(ke se non mi sbaglio ho letto sul sito ke finisce il 29/09/03) come facciamo???????
Nessuno sa se c'è un'altra offerta simile anke di un'altra compagnia telefonica??:-?
Nel caso lascio Wind hihihihih!!!:-)
Vi prego...............aiutatemi!!!! grazie in anticipo x ki risponde!!! ciao!!


Re: Prossime offerte internet GPRS
28.08.2003 - 16:03
Offerte simili:
Vodafone:20€ tutto traffico internet incluso scade il 30sett.2003
Tim:20€ 20mb da consumare in un mese dalle 7alle 22 e dalle 22 alle 7 navigazione gratis scade il 9 ottobre 2003.


t
Re: Prossime offerte internet GPRS
28.08.2003 - 18:11
SCADENZA VODAFONE 20/09/2003

SCADENZA TIM 05/10/2003


ENTRAMBI VALIDE 30GG DALLA DATA DI ATTIVAZIONE.CIAO


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 01:14
Ma una volta attivata l'opzione non c'è il tacito rinnovo ogni ese??


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 09:04
x PeppNET: era quello ke credevo ank'io, ma come ogni mese, il 26/08 mi hanno mandato un sms con scritto che se volevo disattivare l'offerta dovevo chiamare il 155,altrimenti l'offerta sarebbe stata rinnovata automaticamente fino al 29/09......a questo punto mi sono insospettito......xkè fino al 29 e non fino al 30??? tutti gli altri mesi scadeva con il finire del mese......credo ke dopo il 29 non sia proprio più valida l'offerta, anke se spero proprio di sbagliarmi xkè non saprei più come fare a collegarmi in GPRS spendendo così poco!!!!


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 10:10
Appunto: perchè togliere 1 opzione che è quasi diventata 1 fenomeno di massa???

E poi voi cosa intendete per "tacito rinnovo mensile"? La scadenza dovrebbe essere per le nuove attivazione a mio avviso...

WIND non lo fare: volevo attivarla anch'io a settembre...


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 10:29
PeppNet, da acuto osservatore del Gestore Arancione quale sei, hai sintetizzato in quella frase "opzione che è quasi diventata 1 fenomeno di massa" un vero e proprio credo : ne ha usufruito la stragrande maggioranza degli internauti mobilemaniaci, se non verrà tolta (assai improbabile ed improba previsione), subirà - temo - una rimodulazione e probabilmente in negativo, come già avvenne per TIM, in precedenza. L'esempio, da lì a breve, è stato seguito dal II gestore.
Tra l'altro, Wind è l'unico ad offrire una connessione flat sia in modalità GPRS che GSM 8e sto sperimentando che una supplisce all'altra in certi casi), mentre in TIM si paga e in Vodafone non è stata nemmeno pensata.
Vedo oscure nubi addensarsi sulla terza decade di settembre..mah..


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 12:47
scusate ma dopo il 29 settembre se wind non rinnova la promo cosa mi costa collegarmi ad internet tramite connessione gprs???

Voi che farete se wind non rinnova?

Grazie


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 14:45
0.6 €Cent per kb scaricato (inteso non in senso di download effettivo di files ma come informazioni scaricate durante la navigazione)


Re: Prossime offerte internet GPRS
29.08.2003 - 18:16
Nel caso in cui Wind dovesse ritoccare l'offerta in peggio, seguendo il nefasto esempio di mamma TIM, potrebbe essere utile, qualora si sviluppi un determinato monte di traffico (e parlo di diverse ore di connessione per settimana, superando quindi i 20 Mb al mese), optare per l'offerta di Aruba : trovi i dettagli sul sito..


Re: Prossime offerte internet GPRS
30.08.2003 - 14:03
Hai ragione nu image..........c'era anke l'offerta di aruba......verso giugno quando poi ho attivato libero mobile no limit avevo letto anke di quell'offerta di aruba,ma ora non mi ricordo + niente.......andrò a rinfrescarmi la memoria facendo un giretto sul sito.........


Re: Prossime offerte internet GPRS
30.08.2003 - 16:57
28€ al mese mi sembrano tantini....


Re: Prossime offerte internet GPRS
30.08.2003 - 20:08
..+ iva, tra l'altro e 5 di attivazione per la SIM dati che ti arriva a casa, ma, come ho specificato, TIM durante l'arco diurno (fatte salve opportune ed auspicabili rimodulazioni) - quello in cui si concentra il maggior volume di traffico -, ti fa pagare 1 € per ciascun Mb scaricato.
Facendo due conticini non è il massimo, ma nemmeno poi così tanto con Aruba, calcolando che è un'offerta flat.
Vodafone, c'è da scommetterci, non sarà più tanto generosa..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati