www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proposta da girare a Wind

Inviato da Topoldo 
Proposta da girare a Wind
26.08.2003 - 09:21
Vodafone consente di inviare SMS da 1200 caratteri (dico 1200!) a cellulari Vodafone dal suo sito 190.it non so in che quantita' al giorno, ma cmq lo consente;
Tim consente di inviare 10 msg al giorno ai cellulari TIM (non so di che lunghezza, cmq > 160 caratteri);
FollowWind consente di inviare non so quanti msg al giorno a clienti Wind ma da soli 74 caratteri!!!.
Mandare msg da Libero non e' piu' gratuito a meno che, se non sbaglio, ci si connettata tramite i loro POP.
Possibile che siano cosi' avari? Che almeno consentano di utilizzare tutti i 160 caratteri. E poi perche' non consentirlo anche dal sito 155.it come nell'equivalente caso di Vodafone?
Chiedo la luna?
Topoldo


Re: Proposta da girare a Wind
26.08.2003 - 10:14
Solo per precisione, Topoldo, Tim consente (agli iscritti, ovviamente) di inviare 10 sms al giorno verso TUTTI i gestori, non solo verso Tim. Per quanto riguarda la tua domanda, temo che il "periodo d'oro" sia terminato da un bel pezzo: basta fare un confronto tra le promo estive di 2-3 anni (non decenni ;-) ) fa e quelle odierne. Ciao




----------
Aloha


Re: Proposta da girare a Wind
26.08.2003 - 11:03
Se navighi da pop Libero/InWind/Iol puoi inviarne ben 30 di sms gratis da 110 caratteri al giorno di cui solo uno solo può essere inviato verso cellulari non WIND e non mi pare poco...
Se non navighi con Libero mi pare che gli sms si pagnino 10€Cent l'uno...

Vi ricordo che da quando ci sono i costi di interconnessione degli sms tra i vari gestori molte cose sono cambiate e ancora cambieranno...


Re: Proposta da girare a Wind
26.08.2003 - 17:29
Sansobbia ha scritto:

> Solo per precisione, Topoldo, Tim consente (agli iscritti,
> ovviamente) di inviare 10 sms al giorno verso TUTTI i gestori,
> non solo verso Tim.

Grazie per l'info! Vorra' dier che per i miei (rari) msg (ne usero' forse 10 al mese, ma a volte servono!!) usero' TIM anche verso Wind!
Topoldo


Re: Proposta da girare a Wind
29.08.2003 - 11:46
PeppNET non ti pare poco??Infatti, è molto meno di poco, è uno schifo. Non ti danno neanche un messaggio pieno (160 caratteri), te ne danno solo 110 come hai detto tu e in più ci infilano dietro la pubblicità e come se non bastasse solo 1 verso non WIND..molto meglio quello di TIM, ne puoi mandare solo 10 ma almeno verso tutti gli operatori e anche molto più lunghi (poi anche se scrivi 1 mess più lungo di 160 caratteri viene considerato come un unico messaggio)..molto migliore!


Re: Proposta da girare a Wind
29.08.2003 - 11:49
Meglio 10 sms più lunghi o 30 sms + corti?! Per quanto mi riguarda uso poco quel servizio e se lo uso scrivo a persone che hanno WIND come gestore...


Re: Proposta da girare a Wind
29.08.2003 - 12:01
Meglio i 10 + lunghi se sono verso tutti i gestori che 30 + corti solo ed esclusivamente verso WIND..x tge che non lo usi è ovvio che tu dica così..ma se inizi a mandarli da lì te ne accorgi!


Re: Proposta da girare a Wind
29.08.2003 - 14:42
Beh se lo modificassero in tal senso non mi dispiacerebbe, ma prova a farglielo capire che davanti agli occhi vedono solo € $ £ (i costi di interconnessione) tra gestori...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati