www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma si può????

Inviato da dedo 
Ma si può????
22.08.2003 - 11:25
Forse questa domanda era già stata fatta,ma volevo esserne sicuro.Ho una scheda TIM che non utilizzo..se facessi la MNP su WIN da INTERNET mi arriverebbe a casa una scheda WIND con 5 euro,giusto?Se questa io la tengo così senza completare la MNP succede qalcosa??Perchè io vorrei una nuova sim wind, ma mi rompe pagare tutti qurei soldi, anche se adesso ci sono anche da 10 euro! Cosa dite?Mi faranno delle storie o no??


Re: Ma si può????
23.08.2003 - 22:20
Tu se fai la portabilità su internet non devi pagare nulla nemmeno per la portabilità!!!!Se non completi la portabilità non succede nulla ma tu devi mandare o far mandare da un rivenditore wind un fax per intestare la scheda e quindi inserire la tua anagrafica;altrimenti c'è il forte rischio che tra 20giorni wind ti blocchi la scheda perchè è senza anagrafica.


Re: Ma si può????
24.08.2003 - 16:28
a me è arrivata a casa la sim wind richiesta dal sito prima dell estate e non mi è stata bloccata pur nn avendo richiesto piu la portabilita. ;)


gb
Re: Ma si può????
24.08.2003 - 16:48
franci, ma tu non hai mandato nessun fax con i tuoi documenti per intestarti la sim???

in questo caso, potresti avere problemi se e quando ricaricherai la sim, non credi? :-(

Ciao!




Re: Ma si può????
26.08.2003 - 09:57
NO nessun fax. comunque non ho mai ricaricato e nn ho intenzione di farlo sono affezionata a vodafone :p


Re: Ma si può????
26.08.2003 - 10:29
come si fa per richiedere la portabilità da internet?!?


Re: Ma si può????
26.08.2003 - 15:28
si va qua:
http://www.wind.it/it/privati/promozioni/scheda.php?ID=2004&TITLE=Passa+a+Wind+e+parli+tre+mesi+a+una+tariffa+unica%21

si legge tutto per bene e si fa click su Passa A Wind. Successivamente si compila un form coi dati anagrafici, il numero del cell da portare e il numero della sim in possesso.

io ho fatto la richiesta il giorno 21 e nulla so dei tempi di consegna (che avviene tramite corriere). se qualcuno che c'e' gia' passato puo' dirci quanto tempo "realmente" bisogna aspettare lo si ringrazia :)


Re: Ma si può????
26.08.2003 - 16:15
Io ho fatto la richiesta il 12, e il 22 ho ricevuto la sim tramite corriere TNT, ho spedito il fax , sono in attesa del trasferimento del numero !!!
ciao a tutti...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati