www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disservizio GPRS

Inviato da nu image 
Disservizio GPRS
19.08.2003 - 11:12
Mi trovo in Puglia per lavoro, esattamente nella zona dell'Alto Salento : Wind deve aver investito milioni nelle BTS qui, il segnale fa impallidire la concorrenza, ma..la connessione GPRS parte come un treno e si affloscia dopo qualche minuto. Tempo medio di apertura di forum.cellularitalia.com 6 secondi, ma poi un disastro.
Sto provando con il pop 4488 e, a patto di pagare lo scotto dei 9.6 kbs, le cose migliorano, ma non troppo sensibilmente : oltre ad interrompersi frequentemente la connessione, facilissimo imbattersi in pagine bianche con la dicitura "sito web rilevato, attesa risposta in corso" oppure l'odiosissimo "Impossibile visualizzare la pagina". Con Outlook le cose non migliorano : "Ricerca host in corso" seguito da "Il server non ha risposto in 60 secondi. Attendere?" ed altre manità del tipo..
Immagino chi ne faccia un uso anche professionale come me quanto possa trovarsi in difficoltà.
Tuttavia, proprio a causa delle ben note difficoltà rappresentate dal tipo di connessione utilizzata, non riesco ad inoltrare appropriata segnalazione al Servizio Clienti : qualcuno di voi forumisti può ovviare a tale inconveniente? Tempo addietro avevo saputo di questo problema, ma a torto ho pensato che col tempo sarebbe stato risolto. E' presumibile che da queste parte pochissimi o anche meno utilizzino il servizio, pertanto è probabile che al 155 ignorino totalmente il disservizio.
Grazie a tutti quanti voi!


Re: Disservizio GPRS
19.08.2003 - 22:34
Sono commosso da tale dispiegamento di forze e strenuo impiego di energie..


Re: Disservizio GPRS
19.08.2003 - 22:47
IL forum è lento ad aprirsi anche con alice io uso vodafone gprs adesso ma non è affatto veloce ad aprire le pagine del forum.


Re: Disservizio GPRS
20.08.2003 - 10:53
In che parte sei dell'Alto Salento?
Io ti dico che al confine con la provincia di lecce va tutto bene.
Ho avuto un disserviziox 7giorni circa perchè mi spariva il segnale gprs ogni 2 minuti.
Il disservizio che tu dici mi è capitato anche a me. Era un'impostazione sbagliata
della connessione. Adesso va benissimo.
Pensa che sono riuscito anche a scaricare un film come
FINAL DESTINATION 2
col gprs di wind..... quindi fai tu.




----------
Saluti! Dennis78


Re: Disservizio GPRS
22.08.2003 - 19:43
Dennis, non venirmi a parlare di errori di configurazione perchè ormai potrei dare ripetizioni sull'argomento..
il problema si verifica costantemente sia in connessione GPRS che in modalità GSM e, a quanto ho saputo, si protrae ormai da mesi, non è una questione di qualche giorno..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati