www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio idea su portabilità

Inviato da milanonight 
Cambio idea su portabilità
18.08.2003 - 17:24
Ciao ragazzi anche a me oggi è arrivata tramite corriere la sim per portare il mio numero tim a wind. Il problema è che ci avrei ripensato e vorrei tenere il mio numero tim così com'è e tenere anche la sim wind. Ho già letto sul forum che qualcuno ha tenuto la sim wind rinunciando alla portabiltà e inviando il modulo che c'era dentro alla confezione con i dati relativi solo all'intestazione. Ma è possibile farlo? Non c'è da pagare qualcosa visto che la sim arriva a casa gratis e ci sono 5 euro di traffico? non rompono poi le scatole? E poi vorrei sapere se la portabilità viene validata solo se wind riceve il modulo o se va avanti ugualmente con la compilazione dei dati sul web. Grazie a chi mi risponderà ^_^


Re: Cambio idea su portabilità
18.08.2003 - 19:56
Penso che non vada pagato nulla ma abitando a Milano ti posso dire che la copertura wind è buona se la tua paura è la copertura.


Re: Cambio idea su portabilità
18.08.2003 - 19:57
ciao ti scrivo solo per dirti di star tranquillo,io personalmente ho mandato solo il modulo con i miei dati,che mi sono scaricato dal sito web di www.wind.it non quello che hai trovato nella confezione e fino ad oggi non ho nessun problema,tra l'altro per vedere se mi avrebbero scalato i soldi ho fatto una ricarica da 10€ e a tuttoggi ancora non mi è stato scalato nulla. Poi non possono andare avanti con solo i dati scritti sul sito,in quanto potrebbero anche essere fasulli...e quindi finche non arriva il modulo cartaceo non possono proseguire !! Spero di averti chiarito le idee e sopratutto di averti tranquillizzato. Ah dimenticavo se non dovessi trovare il modulo sul sito,puoi tranquillamente andare in un negozio wind e fartela intestare direttamente tramite loro riempiendo il modulo,naturalmente tutto gratuitamente !!
Ciao e spero di esserti stato d'aiuto. :-) ::au::


Re: Cambio idea su portabilità
19.08.2003 - 11:18
ma quindi sono dei fessi che si fanno fregare cosi' facilmente???
cioe' chi vuole una sim wind basta che faccia finta di voler fare mnp e attiva tutto gratis??
mah...




----------
Talpa Rulez


Re: Cambio idea su portabilità
19.08.2003 - 13:30
Alzo un pò il tiro....

E' possibile usare tale sim per upgradare la propria sim da 16k a 32k senza logicamente perdere numero e senza pagare il cambio..??:?




----------
Cya!


Re: Cambio idea su portabilità
20.08.2003 - 16:12
Beh rispondendo a Talpa,volevo dirgli/dirle che ci son persone che hanno messo sbagliato il codice della ICCD della sim,quello che inizia con 8910...ecc. in modo che anche se wind dovesse procedere contro la tua volontà,il codice risulterebbe sballato. Cmq io per correttezza ho messo tutto regolare però penso che non andranno avanti,anche perchè nel mio caso la richiesta della sim risale a Giugno e quindi se fino ad ora non son passato....la MNP non si farà +. Io la sim la uso uguale anche perchè posso chiamarci i numeri Wind e Omnitel, mentre con la sim Tim chiamo i numeri Tim ( Flash Tim 24 ore). :-o ;-) Rispondendo alla domanda di Fifo volevo dirli che non so se si possa fare :-? Ciao a tutti e alla proxima. :-) rotfl :::smoke:::


Re: Cambio idea su portabilità
21.08.2003 - 04:06
volevo chiedere a coloro che hanno richiesto on line la promozione Passa a Wind, se quando hanno dovuto inserire il numero della propria sim nel campo apposito, hanno riscontrato qualche difficolta'.
mi spiego meglio.
scrivono nei popup che dovrebbero assisterti:
"Se sei un cliente Tim dopo il 893901 dovrai inserire le successive 13 cifre o lettere presenti sulla carta omettendo eventuali spazi presenti."

bene, nel mio caso dopo il 893901 mi ritrovo 14 cifre senza spazi. cosa mi tocca fare? devo omettere la quattordicesima?
chi c'e' gia' passato mi da' un ragguaglio ? tx!


Re: Cambio idea su portabilità
21.08.2003 - 08:37
Anche nel mio caso dopo il 893901 mi ritrovavo 14 cifre, l'ultima era una lettera,che non mi è servita, l'unica difficolta è quella.
Anch'io lo fatto 3 settimane circa, sto ancora aspettando la sim... (anche se stiamo ad agosto)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati