www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto Sim scaduta

Inviato da cekkus 
Aiuto Sim scaduta
18.08.2003 - 14:29
Avevo perso una sim wind stamane la ritrovo, provo a chiamare e non fa nulla, chiamando un operatore mi dice che la carta e scaduta stamane alle 5 :( posso fare qualcosa ?

Grazie


Re: Aiuto Sim scaduta
19.08.2003 - 13:54
No, se è scaduta ormai è andata..una volta disattivata non la puoi + attivare..la puoi cestinare!


Re: Aiuto Sim scaduta
19.08.2003 - 14:49
non è detto... con vodafone se è scaduta da poco te la riattivano.
Prova a sentire qualche operatore (magari più di uno)


Re: Aiuto Sim scaduta
19.08.2003 - 16:56
Non dire *******..se è disattivata non te la riattivano +..si può riattivare se la ricarichi nel 12 mese dove puoi solo ricevere chiamate..allora si che torna in vita ma se la rete ti ha tolto la linea non te la riattivano più..te lo dico perchè ne sono sicuro sia con wind che con vodafone che con TIM..
e poi giusto x ricordartelo che si sta parlando di wind e non di vodafone..


Re: Aiuto Sim scaduta
19.08.2003 - 22:35
Se èp scaduta è scauta,stop,se non avevi fatto chiamate x 3 mesi te la disattivano temporaneamente e te la riattivano,almeno così si dice sui forum!




----------
Ernesto


Re: Aiuto Sim scaduta
23.08.2003 - 18:56
Per Ernesto:
che cosa vuoi tire "temporaneamente"?
a me ne hanno disattivata una che non è stata usata per più di tre mesi.
Pensi che me la possano riattivare?
Pier




----------
Pier


Re: Aiuto Sim scaduta
23.08.2003 - 21:32
Logicamente non deve passare + di un anno dall'ultima ricarica,anche se una sim mi durò 18 mesi qualche anno fa,ma questo è un altro discorso e non è consigliabile ricaricarla.




----------
Ernesto


Re: Aiuto Sim scaduta
23.08.2003 - 23:01
certo che no, non è passato il fatidico anno.
Pensi sia il caso di fare un reclamo al n. del fax che trovi nei recapiti Wind?
Col 155 non ho risolto .. non sanno niente... non vedono niente a video..!




----------
Pier


Re: Aiuto Sim scaduta
24.08.2003 - 00:26
+ che un reclamo chiederei tramite fax(metti un numero x farti contattare)se si può riattivare,infatti ho letto,ti ripeto,su vari forum che basta telefonare,anche se la fonia automatica dell'800915880 dice che dopo 3 mesi la sim scade senza far riferimento alla riattivazione tramite servizio clienti.




----------
Ernesto


Re: Aiuto Sim scaduta
24.08.2003 - 07:46
Grazie, adesso mi attivo e se c'è qualche risultato lo farò sapere.
ciao




----------
Pier


Re: Aiuto Sim scaduta
26.08.2003 - 02:03
essendo la wind una truffa mi hanno disattivato una scheda con 40 euro !!solo perche ' era da registrare cazz questi si son ladri




----------
alberto


Re: Aiuto Sim scaduta
26.08.2003 - 08:39
alcioc ma hai qualche motivo paranoic/personale per avercela con Wind o sei solo un dipendente di qualche altro gestore che fa sana e leale (rotfl) concorrenza?


Re: Aiuto Sim scaduta
30.08.2003 - 15:38
Ok,ora è tutto molto chiaro:
se hai una Sim che usi saltuariamente ,superati i tre mesi senza fare una chiamata, viene sospesa(non disattivata) e dovrai contattare il 155 per farla riattivare.
Sono scelte di marketing mi hanno detto e il 155 stesso mi ha consigliato di utilizzare un altro gestore se mi serve una scheda da utilizzare di rado(es:solo in vacanza).
Io con wind ci sto bene e pago meno ma se la politica è questa......




----------
Pier


Re: Aiuto Sim scaduta
30.08.2003 - 23:46
Quindi,tramite il 155 hanno riattivato la tua SIM se ho capito bene,vero?




----------
Ernesto


Re: Aiuto Sim scaduta
31.08.2003 - 08:27
esatto,ma per l'uso saltuario a cui è destinata penso di cambiare gestore.




----------
Pier


Re: Aiuto Sim scaduta
31.08.2003 - 08:34
Mi correggo:non è esatto.
Prima, su consiglio del 155 avevo inviato un fax dettagliato al n. di Wind Consumer .
Poi sono stato contattato e , gentilmente la signorina mi ha spiegato come funziona adesso.




----------
Pier


Re: Aiuto Sim scaduta
31.08.2003 - 12:22
Cioè come funziona?Non capisco!




----------
Ernesto


Re: Aiuto Sim scaduta
01.09.2003 - 06:39
Chiamando il 155 ti invitano a fare un fax di "reclamo" al numero fax di wind quindi vieni contattato dalla wind stessa e, a voce, chiedi il ripristino.
Ciao a tutti, passo e chiudo.




----------
Pier


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati