www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

NOVITA LIBERO MOBILE NO LIMIT

Inviato da t 
t
NOVITA LIBERO MOBILE NO LIMIT
18.08.2003 - 10:37
IERI SERA HO TELEFONATO AL 155 , HANNO DETTO CHE PER IL MESE DI SETTEMBRE PAGHEREMO 15 EURO, CI VERRA RIMBORSATO 50 CENT PERCHE LA PROMOZIONE SCADE IL 29 NON IL 30.NON CI SARANNO ALTRE PROROGHE.SPERIAMO NON SIA VERO!!!!. CONFERMATE? SMENTITE?


CIAO


Re: NOVITA LIBERO MOBILE NO LIMIT
18.08.2003 - 14:37
Per i 50Cent sono un pò scettico, però potevano finire il 30 Settembre :(
secondo me, tra alcuni mesi, mese + mese - , l'offerta libero no limit la ripropongono, conosco molte persone che la usano, anche perchè pagare 0.6€cent a Kilobyte è un furto.


Re: NOVITA LIBERO MOBILE NO LIMIT
18.08.2003 - 17:43
15 € al mese (di abbonamento direi) per tutti gli utenti che la usano, credo che per l'operatore sia un bel business!!!!!
Credo che presto o tardi, come per la telefonia fissa, verrà introdotta da tutti i gestori di telefonia mobile un'opzione che garantisca internet GPRS 24 ore su 24.
Speriamo a prezzi simili a quelli attuali....


Re: NOVITA LIBERO MOBILE NO LIMIT
19.08.2003 - 16:27
Sapete con il modem gprs di wind (all'interno ha una sim dati), qual'è il metodo piu' breve per attivare Libeo mobile no limit? da dealer non si puo' fare...devo per forza chiamare l'155?? me lo attiva l'operatore on line?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati