www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?

Inviato da Ernesto(e9355) 
Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
17.08.2003 - 12:55
A me non funziona nè da Outlook E. nè dal Web,devo ricevere una mail importantissima(user e passwordd di un abbonamento flat internet).




----------
Ernesto


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
17.08.2003 - 15:01
Anche a me è tutto bloccato.....


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
17.08.2003 - 17:22
Assurdo e vergognoso. Ennesimo disservizio.

Pure io sto attendendo E-Mail di una certa importanza ed è tutto bloccato.




----------
allthisis - ahojteo


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
25.08.2003 - 11:47
Neanche a me funziona... ma daltronde, finché useranno .NET con NT4 come server... :|


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
25.08.2003 - 14:15
A me con Eudora funziona perfettamente.
Topoldo


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
25.08.2003 - 16:20
Fuziona già dal giorno dopo,ma della notifica dubito che funzioni a tutti,compreso Topoldo!




----------
Ernesto


Ma oltre me ci sono altri di voi che non ricevono ancora notifiche sms dalla Followind?!?Al 155 mi dicono che i tecnici hanno controllato ed e' tutto ok...ma la notifica continuo a non vederla arrivare. Sapete darmi qualche consiglio?


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
28.08.2003 - 11:53
Finalmente!!!!Oggi funziona,saranno state le vostre proteste?In concomitanza funziona il form x richiedere i premi jolly!




----------
Ernesto


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
28.08.2003 - 16:33
Ernesto(e9355) ha scritto:
> ------------
> Fuziona già dal giorno dopo,ma della notifica dubito che
> funzioni a tutti,compreso Topoldo!
> ------------

Per tutto agosto salvo in sporadiche occasioni la notifica NON ha mai funzionato né a me né a mia moglie. Oggi 28/8 invece mi ha funzionato!
D'altra parte i malfunzionamenti estivi e natalizi delle notifiche non sono una novita': quando c'e' un gran traffico di SMS, IMHO sospendono le notifiche o le riducono di priorita' a tal punto che non vengono spedite nei tempi utili (penso 48h, come gli SMS). Inoltre, se vi ricordate, quando la notifica su inwind divento' a pagamento (settembre 2002) per un pezzo non funziono' neppure la notifica di FW!
Non parliamo cmq della concorrenza (Vodafone): quando alla fine del 2002 fu attivata Vodafone Mail quanto tempo impiego' il sistema per mettersi a funzionare?

In fondo la notifica (Tim, Vodafone, FollowWind) e' un servizio gratuito. Godiamocelo per quello che puo' dare; se fosse a pagamento sarebbe ben diverso (ma sarebbero a pagamento anche gli spam, a meno di non porre dei filtri ...)
Topoldo


Da oggi mi rifunziona la notifica sms su entrambi i numeri wind in mio possesso....guarda caso stanno finendo le vacanze...vuoi vedere che tutto questo black out è stato dovuto a semplici tecnici in vacanza? eheh...che ne dite?
Buon pome...Ciao


Re: Vi funziona oggi(magari è da giorni)la casella FollowWind?
28.08.2003 - 19:52
A me invece è successo una cosa curiosa: mi è sparita la rubrica che avevo impostato su WEB e non riesco più ad ascoltare i messaggi da WEB (se chiamo il 4050 tutto bene), però dopo mesi mi è arrivata una notifica di e-mail

EVVIVAAA


Come non detto...una notifica su 10 arriva..le altre 9 no....eheh...
riuscite ad ascoltare la segreteria in wav o sono l'unico cliente che non riesce a farlo?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati