www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....

Inviato da Megay78 
Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
13.08.2003 - 13:50
sono senza linea da 24h & la vodafone come accordi cessata la sim in data 12! grazie sempre al gestore che tanti xsonaggi vantano! complimenti WIND S.P.A




Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
13.08.2003 - 14:42
Sei l'unico ad avere avuto questo problema. Se vuoi sapere questo scherzo me lo ha fatto proprio la VO tempo addietro, tanto da dover rinunciare al numero portato.


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
13.08.2003 - 21:42
cmq ancora senza linea parlo di wind quello che fa la vodafone poco mi frega visto che sto x portare tutte le mie utenza altrove!




Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 10:02
è successo anche a me da wind a blu taaaanto tempo fa...
....il numero wind è poi andato perso :(


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 10:31
gli spacco il cuxxx se mi perdono il numero!!!!!!!!




Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 11:54
Danielo, a me è successo che mi staccassero la sim Wind il 7/10/2002 ma la sim Blu non è mai stata attivata, forse perchè sono stati smembrati in quei giorni (ricordo che l'8/10/2002 i clienti Blu sono diventati di proprietà Wind.
Ho recuperato il numero Wind mandando un fax a Wind e a Blu, pretendendo di poter recuperare quel numero e che in caso contrario sarei ricorso a vie legali.
Sono stato contattato da Wind che mi ha inviato una sim con 15€ sulla quale è stato portato il mio 329 e sulla quale ho potuto usufruire del rimborso del traffico effettuato il primo mese dal giorno della portabilità.


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 12:47
Megay78 ha scritto:

> sono senza linea da 24h & la vodafone come accordi cessata la
> sim in data 12! grazie sempre al gestore che tanti xsonaggi
> vantano! complimenti WIND S.P.A
>


E' tutto ancora normale anch'io da Tim a Vodafone sono rimasto senza linea per 6 ore.Capita come vedi.Comunque chiedi all' 155 che sta succedendo.


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 15:19
Chiedere all'155 è come chiedere a mia nonna..non sanno mai cosa dirti..se fai 3 chiamate e parli con 3 operatori diversi sai cosa ti dicono??? 3 cose diverse e non capisci + a chi devi credere!!


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 16:59
ho kiamato nuovamente oggi risposta che quasi si sentono disturbati. signor scixxxx inutile che chiama + volte al giorno le ripeto come gia' fatto dalla mia collega che la sua NP & in fase di trasferimento nella nostra rete deve solo attendere. ora io con questo numero non ci faccio quasi nulla & sto tranquillo x questa attesa ma ci pensa solo x un attimo se il numero da trasferire era una grossa azienda? un primario? uno che conta o un semplice ragazzino che perde x tanti giorni i suoi squilli? cioe', dai la wind potete scrivere che sta migliorando etc ma il call center & sempre in mano a gente che pensa sempre in questo modo, "ma stai calmo tanto se non va oggi va tutto ok domani". se il call center non funziona l'intera societa' rimane sempre povera!!!!!!! che dirvi attendiamo ancora questa rete capricciosa! ciao




Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 18:13
dedo ha scritto:

> Chiedere all'155 è come chiedere a mia nonna..non sanno mai
> cosa dirti..se fai 3 chiamate e parli con 3 operatori diversi
> sai cosa ti dicono??? 3 cose diverse e non capisci + a chi devi
> credere!!

Questo non è vero perchè ci sono anche operatori davvero competenti anche se l'155 è purtroppo il peggior servizio clienti(forse è meglio di quello di 3 dove si trovano tempi di attesa Biblici) di telefonia mobile.


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 18:34
Megay78 ha scritto:

> ho kiamato nuovamente oggi risposta che quasi si sentono
> disturbati. signor scixxxx inutile che chiama + volte al giorno
> le ripeto come gia' fatto dalla mia collega che la sua NP & in
> fase di trasferimento nella nostra rete deve solo attendere.
> ora io con questo numero non ci faccio quasi nulla & sto
> tranquillo x questa attesa ma ci pensa solo x un attimo se il
> numero da trasferire era una grossa azienda? un primario? uno
> che conta o un semplice ragazzino che perde x tanti giorni i
> suoi squilli? cioe', dai la wind potete scrivere che sta
> migliorando etc ma il call center & sempre in mano a gente che
> pensa sempre in questo modo, "ma stai calmo tanto se non va
> oggi va tutto ok domani". se il call center non funziona
> l'intera societa' rimane sempre povera!!!!!!! che dirvi
> attendiamo ancora questa rete capricciosa! ciao
>
Posso darti dei piccoli consigli:
1)metti la sim wind nel cellulare o ancora meglio una sim di un altro operatore ad esempio Tim purchè sia attiva2)Entra nel menù di selezione operatore sul tuo cellulare e seleziona la ricerca manuale dopo circa 1minuto dovrebbe stilarti una lista degli operatori presenti nella tua zona.Se nella lista appare anche wind significa che è presente segnale wind nella zona.Se è presente inserisci la sim wind se non lo hai già fatto e ripeti l'operazione di selezione operatore selezionando wind.Se ti da il messaggio non accessibile potrebbe essere un problema di sim come a questo punto penso che sia.La sim è garantita 12 mesi e la sostituzione è gratuita in questo caso.Quando ti è arrivata a casa la sim funzionava???Se non funzionava motivo in più che può essere un problema di sim perchè prima della portabilità le sim funzionano con il numero fittizio assegnato dal gestore in questo caso wind.Comunque è anche possibile che la portabilità sia iniziata oggi e che termini domani cioè avvenga in due giorni se non succede c'è molta portabilità che la sim wind nuova sia rotta e la sostituzione è gratuita in questo caso.


Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
14.08.2003 - 20:47
no, era un mio ex numero wind che funziona ancora perfettamente la sim. il problema & che la wind muove il culxx solo quando il cliente comincia a parlare di avvocati, rimborsi etc! che schifezza di gestore. sono passato in wind solo xke' ero stufo di vodafone & con wind non pagavo l'operazione. solo x questa ragione xke' conosco tutti i problemi di wind.....ormai sono anni che ogni tanto ci faccio un giro con wind x quanlche giorno o nel periodo promozionale. ciao




Re: Signori & signore...ecco il mio welcome in wind....
15.08.2003 - 12:46
Megay78 ha scritto:

> no, era un mio ex numero wind che funziona ancora perfettamente
> la sim. il problema & che la wind muove il culxx solo quando il
> cliente comincia a parlare di avvocati, rimborsi etc! che
> schifezza di gestore. sono passato in wind solo xke' ero stufo
> di vodafone & con wind non pagavo l'operazione. solo x questa
> ragione xke' conosco tutti i problemi di wind.....ormai sono
> anni che ogni tanto ci faccio un giro con wind x quanlche
> giorno o nel periodo promozionale. ciao
>

Purtroppo non è solo wind quella che si muove solo quando si è in presenza di avvocati.La telecom questo inverno mi ha disattivato la linea per 5 giorni(il tempo massimo di intervento dichiarato nel contratto sarebbe di 48 ore!!!) perchè doveva installare l'adsl e solo dopo l'intervento di un legale e la raccomandata inviata da questo si è degnata di riattivarmela.Quando il tecnico è uscito mi ha detto che il tecnico che doveva installare l'adsl si era dimenticato per errore una volta montato l'adsl di riattaccare il cavo della mia linea in centrale.I legali della telecom hanno ricontattato il mio scusandosi e dando a me una mensilità di canone come risarcimento!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati