www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRAZIE WIND

Inviato da fedex 
GRAZIE WIND
09.08.2003 - 11:04
Dopo decine di lettere e segnalazioni al 155 fatte a febbraio\marzo la Wind Telecomunicazioni oggi, ha potenziato il segnale estendendolo su tutto il territorio comunale. Nella mia zona riesci a telefonare comodamente stando a letto (3 tacche su 4 di ricezione) e non più correndo sul balcone!(come era prima) Grazie WIND


PS Mi appresto a ritornare a Wind perchè a giugno sono passato a Vodafone


Re: GRAZIE WIND
09.08.2003 - 11:13
Non appena riesco ad attivare il netmonitor sul mio telefonino mi metto a sondare tutti i luoghi che frequento.
Voglio vedere se wind manca di segnale solo a casa mia o, come dicono tutti, è un problema più vasto.


Re: GRAZIE WIND
09.08.2003 - 15:02
Se la copertura fosse così scarsa come molti sostengono Wind avrebbe già chiuso.
In fondo è una compagnia telefonica e se non permettesse di telefonare non avrebbe senso di esistere.
Sicuramente ha qualche buco in più rispetti alle altre 2 compagnie, ma non credo affatto che, come tanti solstengono, sia inutilizzabile.
Poi oviamente dipende dalla zona e dalle concessioni dei comuni.
Saluti




----------
::chat::


Re: GRAZIE WIND
09.08.2003 - 16:25
Grazie Signore Grazie,Grazie Signore grazie,grazie Signore grazie,grazie....




----------
Ernesto


Re: GRAZIE WIND
09.08.2003 - 17:42
anche da me...hanno attivato l'efr e il segnale è molto + potente...se attivo il netmonitor sul cell sembra impazzire :s
cmq tutto ok...spero solo che nn ritorni come prima (come è già successo)


Re: GRAZIE WIND
09.08.2003 - 21:49
Eros ha scritto:

> Non appena riesco ad attivare il netmonitor sul mio telefonino
> mi metto a sondare tutti i luoghi che frequento.
> Voglio vedere se wind manca di segnale solo a casa mia o, come
> dicono tutti, è un problema più vasto.

Il problema non è affatto così vasto ti faccio un esempio io sulla Milano-Trieste(luglio 2003) non ho mai perso il segnale Wind.Anche con Vodafone e Tim non ho mai perso copertura di rete sulla stessa tratta.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati