www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mi è arrivato un volantino.....

Inviato da bastianazzo 
Mi è arrivato un volantino.....
08.08.2003 - 14:37
....che diceva che dal 11 Agosto sarebbero venuti a sostituirmi il contatore ENEL. Io non voglio questo elettronico, sembra che dà problemi, poi il vecchio di tipo meccanico chi l'ammazza???
Posso rifiutarmi??? O devo mettere un panzer davanti al contatore??:D
Cmq ho postato qui perchè approfitterò della presenza dell'omino ENEL per chiedere info sul progetto "Internet su rete elettrica" e sulla cablatura in fibra ottica di LATINA e limitrofi, che stà facendo Wind.

BASTIANAZZO


Re: Mi è arrivato un volantino.....
08.08.2003 - 17:15
Io posso dirmi che non mi da alcun problema e che la bolletta è rimasta invariata!
A proposito della rete digitale su cavi elettrici ho letto in gito che sarà possibile raggiungere velocità di 600 kbps (come un'adsl). Un po pochino in confronto all'adsl di fastweb (2Mbps) e figuriamoci rispetto alla fibra (10 Mbps).
E poi questa tecnologia è ancora in fase sperimentale e ha dei notevoli problemi.
Quando Wind (tanto è tutto di Enel) lancierà questo servizio saremo già tutti cablati...


Re: Mi è arrivato un volantino.....
08.08.2003 - 19:43
Eros ha scritto:

> Io posso dirmi che non mi da alcun problema e che la bolletta è
> rimasta invariata!
> A proposito della rete digitale su cavi elettrici ho letto in
> gito che sarà possibile raggiungere velocità di 600 kbps (come
> un'adsl). Un po pochino in confronto all'adsl di fastweb
> (2Mbps) e figuriamoci rispetto alla fibra (10 Mbps).
> E poi questa tecnologia è ancora in fase sperimentale e ha dei
> notevoli problemi.
> Quando Wind (tanto è tutto di Enel) lancierà questo servizio
> saremo già tutti cablati...

Pensa un po' io abito a Milano e la mia zona pur essendo in piena Milano fastweb non l'ha ancora cablata in fibra ottica e non è manco disponibile l'adsl di fastweb.E' anni che mi dice che la cablerà ma questo sogno non si avvera mai e la mia zona non è l'unica in realtà Milano per citarti un esempio conosciuto è cablata a macchia di leopardo.Io spero che questo servizio Wind arrivi poichè sio già che se andiamo avanti così la mia zona non verrà cablata e per fastweb milano è coperta interamente...


Re: Mi è arrivato un volantino.....
08.08.2003 - 23:29
Internet PowerLine dovrebbe essere "commercializzato" l'anno prossimo se tutto va bene...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati